Lecce-Lazio, Castellanos: «Gol dedicato a Enrico Lotito». Baroni contro le critiche: «Non perdiamo di vista la nostra dimensione»

Lecce-Lazio, Castellanos: «Gol dedicato a Enrico Lotito». Baroni contro le critiche: «Non perdiamo di vista la nostra dimensione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Un altro gol da un subentrato – Marusic – e una vittoria esterna sul campo di Lecce che mancava da 13 anni (10 dicembre 2011). Marco Baroni tira un grande sospiro di sollievo: l’espulsione di Guilbert nel finale della prima frazione e il vantaggio di Valentín Castellanos sembravano aver spianato la squadra ai biancocelesti, che invece si sono fatti riprendere in avvio di secondo tempo da un gol di Tete Morente e hanno rischiato anche di perderla. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Lazio, Castellanos: "Uniti dopo il ko con l'Inter. L'esultanza? Era per il figlio del presidente" (TUTTO mercato WEB)

Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, commenta così ai microfoni di DAZN la sfida persa 2-1 contro la Lazio: "Merito dei ragazzi, hanno fatto una partita straordinaria con grande spirito. La squadra non si è mai arresa, nemmeno quando siamo andati sotto 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Tornata alla vittoria con il Lecce, la Lazio volta pagina dopo il ko dell'Olimpico incassato nello scorso turno contro l'Inter. A parlarne è il difensore biancoceleste, Mario Gila a Sky Sport, dopo il successo esterno per 1-2 al Via del Mare. (Fcinternews.it)

Lazio, Gila a Dazn: "Vincere era importantissimo. Sull'Atalanta..."

Lazio, Baroni: "Bravi a crederci fino in fondo, Marusic è un titolarissimo di questa squadra" (TUTTO mercato WEB)

Pesa più la delusione per il risultato o la soddisfazione per la prestazione? Lecce, Giampaolo: "La squadra mi è piaciuta molto, perdere in gare così dispiace di più" (TUTTO mercato WEB)

Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)