Taremi a ITV: “Arsenal ha tanta qualità, sarà una partita difficile. Per me è una grande…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha avuto pochi giorni per preparare la sfida di Champions League contro l'Arsenal. Le scelte di Inzaghi sono cadute sugli uomini più in forma per non rischiare di compromettere la sfida di stasera e quella di domenica contro il Napoli. Ecco come ha analizzato la partita Mehdi Taremi a Inter TV: "Ci siamo preparati molto bene perché sappiamo che sarà una partita difficile. L'Arsenal ha tanta qualità e giocatori di talento". (fcinter1908)
Su altri media
Calhanoglu trasforma il diciannovesimo rigore su diciannove tirati da quando è nerazzurro, poi l'Inter gioca una ripresa da Fort Alamo ed esce vittoriosa 1-0 contro l'Arsenal a San SIro. L'Inter si risparmia per il Napoli, soffre e vince di rigore: Arsenal fermato dal catenaccione (Tutto Napoli)
SOMMER 6 – L’Arsenal lo mette sotto pressione in uscita e rischia anche un calcio di rigore. Di seguito le pagelle di Inter-Arsenal. (Passione Inter)
Una sfida che si profila già da ora come un big match assoluto di questa prima parte di stagione 2024/25. Tutti pronti, fischio d'inizio alle 21: Inter-Arsenal è la partita più attesa di questo mercoledì di Champions League (GQ Italia)
Dopo una clamorosa traversa di Dumfries a inizio partita, la formazione di Inzaghi ha trovato il vantaggio su rigore con Calhanoglu nel recupero del primo tempo. L'Inter non sbaglia e nella quarta giornata della fase campionato di Champions League ha battuto 1-0 l'Arsenal salendo a quota 10 punti in classifica, dietro al solo Liverpool. (Sport Mediaset)
La sfida sembrava sulla carta non dover regalare troppe preoccupazioni agli interisti ma è stato in realtà un incontro vissuto in apnea fino all'ultimo minuto. D'altronde i tifosi nerazzurri arrivano dall'uno a zero contro il Venezia. (fcinter1908)
Alle 21 allo Stadio Giuseppe Meazza si gioca la partita della quarta giornata di Champions League tra Inter e Arsenal. Champions League 2024-2025: Inter-Arsenal, le probabili formazioni (Sportal)