Un anno dalla morte di Giogiò, ma sui social celebrano il killer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel giorno in cui Napoli ha reso omaggio a Giovanbattista Cutolo, noto come “Giogiò”, musicista brutalmente ucciso, un gesto ignobile ha suscitato sdegno e indignazione. Mentre la città perbene ricordava la giovane vittima con commozione, un altro evento ha macchiato questa giornata di memoria: l’assassino di Giogiò è stato celebrato sui social con toni camorristici e violenti. Un Gesto Indegno L’autore di questa celebrazione inaccettabile sarebbe il padre del giovane condannato a 20 anni di reclusione per l’omicidio di Giogiò. (Il Fatto Vesuviano)
Su altre fonti
Non ti dimenticheremo mai». Ad un sogno mai sognato. (ilmattino.it)
Lo raggiungo in pieno, GiòGiò muore sul colpo. Vengono esplosi dei colpi di pistola, tre. (ilmattino.it)
In Piazza Municipio a Napoli il raduno in ricordo di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista ucciso da un minorenne con tre colpi di pistola in seguito a una lite per futili motivi, ad un anno esatto dalla tragedia. (Il Sole 24 ORE)
Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A togliergli la vita, un napoletano dei Quartieri Spagnoli. Giogiò, così era conosciuto il ragazzo, è con la fidanzata presso una paninoteca di piazza Municipio. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia " NAPOLI, 31 AGO " Daniela Di Maggio ha stretto per tutto il tempo la foto di suo figlio, Giogiò. (Virgilio)