Samp, il ds Accardi spiega: "Stankovic ed Esposito? Scelte condivise con Pirlo, non erano nei nostri programmi"
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, ha incontrato la stampa a Bogliasco in un momento difficile per i blucerchiati. Il dirigente ha parlato anche delle decisioni prese sul mercato, come gli addii degli interisti di Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, ora in prestito rispettivamente al Venezia e all'Empoli: "Stankovic ed Esposito? Scelte condivise con Pirlo, non erano nei nostri programmi - ha tagliato corto il ds -. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il ritiro ‘punitivo’ voluto dal presidente della Sampdoria Matteo Manfredi all’indomani della pesante sconfitta contro il Pisa per 3-0, è finito in anticipo rispetto ai tempi paventati in un primo momento. (TUTTO mercato WEB)
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate da Telenord. (Samp News 24)
Si conclude dopo appena tre giorni il ritiro della Sampdoria, con il ds Pietro Accardi e il tecnico Andrea Sottil che hanno chiesto la fine di questa misura al presidente Matteo Manfredi. Tra i motivi ci sono la risposta della squadra negli ultimi allenamenti e il carattere generale, con l’area tecnica che avrebbe assicurato un cambio di rotta nelle prossime gare. (Samp News 24)
RITIRO – «Il ritiro è stato deciso non come una misura punitiva, ma come una soluzione per confrontarci ancora di più. Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. (Samp News 24)
È appena terminata la conferenza stampa del responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria Pietro Accardi. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Sampdorianews.net: foto di Image Sport (Sampdoria News)
"Il mister non è a tempo, gode della mia fiducia, di quella della società e della squadra - riporta Sampdorianews.net. Sa anche lui che quello che si deve vedere oggi è un altro spirito, in tutte le partite, sia nel primo che nel secondo tempo. (Sampdoria News)