Italiano risponde a Pradè: "Ha esagerato. Esulto sempre così, si riguardi le immagini"

Italiano risponde a Pradè: "Ha esagerato. Esulto sempre così, si riguardi le immagini" Dopo la gara contro la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN mister Vincenzo Italiano che ha commentato le frasi di Pradè: "Intanto mi unisco alle condoglianze per Raffaele Palladino, sia da parte mia, da parte dello staff. Nelle ultime partite ho sempre fatto la stessa cosa: la soddisfazione la lascio ai giocatori e io rientro. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Purtroppo non abbiamo suonato la nona, non abbiamo trovato quel Beethoven che potesse indirizzare la gara verso un’altra vittoria che avrebbe fatto brillare ancora di più il già entusiasmante campionato della Fiorentina. (Firenze Viola)

C’è tanto... Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha rincarato la dose su Italiano dopo le parole di Pradè: “Italiano? Non sono nessuno per giudicare ma posso dire che non è venuto a salutare: avrà le sue ragioni. (SOS Fanta)

Il casus belli è l’esultanza di quest’ultimo al fischio finale, con la corsa verso il tunnel e la gioia per la quinta vittoria che non è andata giù al Ds dei Viola, pronto ad accusare il suo ex allenatore in zona mista: “Il comportamento di Italiano non mi è piaciuto per niente. (Quotidiano Sportivo)

Italiano fa arrabbiare la Fiorentina, Dodò: "Rispetto, sei stato tre anni con noi"

Dodò non ci sta e punta il dito contro Vincenzo Italiano dopo Bologna-Fiorentina. (Fanpage.it)

“Tanto rammarico dopo il primo tempo perchè avevamo fatto davvero bene e creato tante occasioni per fare gol. Poi nel secondo tempo tanti errori, tanti lanci lunghi e cose che non avevamo preparato. Il Bologna ci ha fatto gol e poi si sono chiusi bene. (Labaro Viola)

Italiano fa arrabbiare la Fiorentina, Dodò: "Rispetto, sei stato tre anni con noi" (TUTTO mercato WEB)