Atp Amburgo 2024: Darderi si prende un set di pausa, poi stende Hardt al terzo

Atp Amburgo 2024: Darderi si prende un set di pausa, poi stende Hardt al terzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Luciano Darderi avanza al secondo turno del torneo ATP 500 di Amburgo 2024. L’italo argentino ha sconfitto in tre set il dominicano Nick Hardt con il punteggio di 6-1 2-6 6-0 in un’ora e 37 minuti. Incontro a corrente alternata per l’azzurro, che dopo un primo set dominato ha ceduto di schianto nel secondo, per poi riprendersi e vincere in scioltezza nel terzo e decisivo set. Avrebbe dovuto essere derby azzurro sulla terra tedesca, ma Lorenzo Sonego ha dato forfait poco prima dell’avvio del match a causa di problemi intestinali, e dunque è rientrato all’ultimo Hardt come lucky loser (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non più Lorenzo Sonego, probabilmente debilitato da un virus e negando così il quarto derby italiano del 2024, ma il dominicano Nick Hardt, ripescato da lucky loser. Un debutto inatteso, ma comunque vincente. (OA Sport)

Saltato il derby con Lorenzo Sonego, Luciano Darderi approda al 2° turno del torneo ATP di Amburgo: superato in tre set il dominicano Nick Hardt, n°191 del mondo. Per l'azzurro il prossimo avversario sarà il kazako Shevchenko. (Sky Sport)

Salta il derby con Sonego, ma l’italo-argentino supera comunque il primo turno nel “500” tedesco e affronterà Shevchenko al secondo turno Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Darderi piega Hardt e supera il primo turno ad Amburgo

. Ad Amburgo, Luciano Darderi si impone per 6-1, 2-6, 6-0 su Nick Hardt, lucky loser sceso in campo per via del ritiro di Lorenzo Sonego. (Il Mattino di Padova)

La transizione tra le due superfici non sarà facile, soprattutto perché il tempo stringe. I giocatori vorranno quindi guadagnare punti in classifica e soprattutto acquisire la massima fiducia possibile. (SportyTrader)

A meno di mezz’ora dall’inizio del match, previsto alle ore 11.00 sulla terra battuta tedesca, è arrivata infatti la notizia del forfait a sorpresa del torinese, che lascia dunque il suo posto in tabellone ad un lucky loser proveniente dalle qualificazioni. (OA Sport)