Spari vicino a Trump, Fbi: “Tentato omicidio”. Ex presidente: “Sto bene, non mi arrendo”

Spari vicino a Trump, Fbi: “Tentato omicidio”. Ex presidente: “Sto bene, non mi arrendo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – Spari vicino a Donald Trump: l’ex presidente degli Stati Uniti è “al sicuro” dopo i colpi esplosi nell’area del Trump International Golf Club, dove il candidato repubblicano alle elezioni si trovava nel primo pomeriggio americano. A fornire le prime news il portavoce della campagna di Trump, Steven Cheung in una dichiarazione. “Il presidente Trump è al sicuro dopo spari nelle sue vicinanze”, ha detto Cheung. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Donald Trump è al sicuro dopo che alcuni colpi di pistola sono stati sparati «nelle sue vicinanze». Trump si trova in queste ore a Palm Beach, in Florida, ed era impegnato in una partita di golf quando si è udita una sparatoria fuori dal suo club, il Trump International Golf Course, ha fatto sapere l’ufficio dello sceriffo della contea. (Open)

– Momenti di paura al campo da golf di Donald Trump a West Palm Beach, in Florida. Secondo le prime confuse testimonianze, alcuni colpi di arma da fuoco sono stati sparati nelle immediate vicinanze di Trump mentre stava giocando a golf. (Il Faro online)

A fare fuoco, secondo … Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi ieri, alle 14 locali, al Trump National Golf Club di West Palm Beach, Florida, dove l’ex presidente stava giocando a golf. (Il Fatto Quotidiano)

Trump, uomo armato al golf club. Harris: “La violenza non ha posto negli Stati Uniti”

Trump si trova ora «al sicuro», secondo quanto dichiarato dal direttore della comunicazione della campagna dell'ex presidente, Steven Cheung. Le immagini in diretta dagli Usa: la conferenza stampa indetta dallo staff del candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, dopo che alcuni spari sono stati esplosi nel suo golf club. (Corriere TV)

Il sospetto che invece di una sparatoria tra criminali fosse un nuovo attentato nei confronti di Donald Trump è cominciato a emergere nel momento in cui la Casa Bianca ha diffuso un comunicato. Erano le 15,16, poco dopo la notizia degli spari fuori dal golf club di Trump. (la Repubblica)