Monica Bellucci compie 60 anni, gli auguri di Città di Castello: "Ti abbiamo vista spiccare il volo"

Monica Bellucci compie 60 anni, gli auguri di Città di Castello: Ti abbiamo vista spiccare il volo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Tanti auguri Monica": la città di Raffaello, dei mastri del Rinascimento e di Alberto Burri oggi grida in coro "buon compleanno" alla 'divina' del cinema, icona nazionale del 'bello' e ambasciatrice di Città di Castello nel mondo. Così la città natale di Monica Bellucci, che oggi compie 60 anni, le rivolge gli auguri, per bocca del sindaco Luca Secondi: "Auguri sinceri alla nostra concittadina che con la sua straordinaria bravura e talento da decenni porta in alto ovunque il nome di Città di Castello, che ha sempre rivendicato con orgoglio in ogni occasione, ricordando la sua grande famiglia, i tanti amici ed estimatori che da queste parti l’hanno vista crescere e poi spiccare il volo attraverso una consacrazione artistica che ne ha fatto una autentica 'bandiera' della moda, del cinema e del teatro con ripetuti e prestigiosi risultati". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Il regista americano e la bellissima attrice hanno scelto la Tuscia come set fotografico per un servizio Bomarzo – Monica Bellucci al Sacro Bosco (Tuscia Web)

Monica Bellucci – 60 anni – è la regina delle bellezze perennial con la tinta brunette. Intensa, espressiva, affascinante. (Io Donna)

Monica Bellucci compie 60 anni. Attrice, musa di fotografi e designer, la sua è una carriera di traguardi e look indimenticabili (Grazia)

Monica Bellucci: i 25 tagli di capelli e look più belli per i suoi 60 anni

(Adnkronos) – "Tanti auguri Monica": la città di Raffaello, dei mastri del Rinascimento e di Alberto Burri oggi grida in coro "buon compleanno" alla 'divina' del cinema, icona nazionale del 'bello' e ambasciatrice di Città di Castello nel mondo. (il Fatto Nisseno)

Il tempo, per Monica Bellucci, sembra essersi fermato in un abbraccio gentile, preservandone intatta la grazia e il magnetismo che da sempre la contraddistinguono. La diva italiana compie 60 anni, celebrando una carriera straordinaria che l’ha portata dalle passerelle di moda ai più prestigiosi set cinematografici internazionali. (Io Donna)

È una donna della bilancia Monica Bellucci. Nata sotto il secondo segno d'aria il 30 settembre 1964, ne ha le caratteristiche: la bilancia è governata infatti da Venere, il pianeta della bellezza e dei sentimenti. (Vogue Italia)