Nicole Travolta: «La vergogna e l'imbarazzo ti rendono più umana»

Nicole Travolta: «La vergogna e l'imbarazzo ti rendono più umana»

La dipendenza dallo shopping, i debiti, il divorzio e poi la ripresa, un nuovo lavoro, una nuova vita: c’è veramente tutta Nicole Travolta nello show Nicole Travolta is Doing Alright - Bad with money, great with a (spray) gun, che arriva a Milano (allo Slow Mill) il 14 marzo. Lo show Completamente in inglese, lo spettacolo vede Nicole Travolta raccontare con ironia le sue recenti tragedie: un one woman show, condito da stand-up comedy e da intermezzi musicali curati dal chitarrista greco Giannis Gkintinos. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Nicole Travolta, 35 anni, nipote del leggendario attore, è abituata a questo tipo di attenzioni. Basta presentarsi con il suo nome, e la domanda arriva puntuale: "Sei parente di John Travolta?". (leggo.it)

Nicole Travolta allo Slow Mill di Milano Advertisement (MilanoEvents.it)

Mio zio? Un uomo molto generoso". Non mancano dettagli privatissimi: "Ero sepolta dai debiti. (Fanpage.it)

Nicole Travolta: «Sbagliare e reagire: questo fa la differenza»
Nicole Travolta: «Sbagliare e reagire: questo fa la differenza»

Le basta presentarsi: piacere, Nicole Travolta. «Del resto — racconta lei —, non è un cognome così diffuso e mio zio lo ha reso noto in tutto il mondo. (Corriere della Sera)

In scena stasera allo Spazio Slow Mill di via Volturno col one woman show “Nicole Travolta is Doing Alright - Bad with money, great with a (spray) gun”, la trentacinquenne californiana dal cognome ingombrante racconta la sua vita partendo dai momenti difficili, le spese pazze, il conto bancario in rosso, il divorzio, visti attraverso l’ottica del centro abbronzatura spray di Hollywood in cui lavorava. (IL GIORNO)

Nicole Travolta arriva a Milano con il suo show: dai debiti alla vergogna, fino alla liberazione. La nostra intervista. La dipendenza dallo shopping, i debiti, il divorzio e poi la ripresa, un nuovo lavoro, una nuova vita: c’è veramente tutta Nicole Travolta nello show Nicole Travolta is Doing Alright – Bad with money, great with a (spray) gun, che arriva a Milano (allo Slow Mill) il 14 marzo. (Funweek)