Lautaro Martinez, mazzata tremenda | Tradito da un compagno di squadra
Una vicenda ai limiti del surreale è forse alla base dello scarso rendimento offerto da Lautaro Martinez in questo segmento di stagione Dopo cinque stagioni consecutive concluse in doppia cifra con una media realizzativa superiore ai 20 gol complessivi, Lautaro Martinez è alle prese con una crisi senza precedenti nel corso della sua pluriennale esperienza nel calcio italiano. Il ventisettenne attaccante argentino ha messo a segno, limitatamente al nostro campionato, la miseria di 5 gol in 14 presenze. (Gazzetta Sampdoriana)
Su altre testate
Il Toro fin qui ha messo insieme 6 gol e 4 assisti tra campionato e Champions,, numeri più bassi rispetto a una stagione fa. Così come non sono state al top nemmeno quelle degli altri compagni di reparto escluso ovviamente Thuram. (fcinter1908)
L’argentino, un generoso che tende a incaponirsi quando la palla non entra, ha ovviamente apprezzato: è bello sentire che nessuno nel club potrebbe mai metterlo in discussione o, peggio ancora, lasciarlo alla deriva quando le onde sono alte. (fcinter1908)
Per il tecnico interista è sempre meglio vestirsi da fratello maggiore piuttosto che da padre severo: più carota e meno bastone, soprattutto se c’è da smuovere dal torpore il proprio cannoniere principe che rischia di intristirsi nell’attesa di un gol, neanche fosse Cenerentola al ballo. (La Gazzetta dello Sport)
Lo stesso Lautaro ci ha provato, lo ha fatto nel tentativo di alleggerirsi da certe pressioni che deve portarsi dietro soprattutto dopo aver firmato quel rinnovo da dieci milioni a stagione: “Quest’anno gioco più lontano dalla porta”. (Calciomercato.com)
Siete la squadra con più marcatori in Europa. Siete quelli con più soluzioni? Stiamo avendo lo stesso trend. (Inter-News)
Ecco perché il Toro vuole "ripartire da dove tutto è cominciato", scrive il Corriere dello Sport: l'ovvio riferimento è al 29 settembre 2018, quando l'argentino segnò a San Siro il primo dei suoi 135 gol con l'Inter proprio contro i sardi, colpiti complessivamente 9 volte. (Fcinternews.it)