Fiaccolata Maradona allo stadio a Napoli: immagini da brividi! | VIDEO CN24

"Prendi una torcia e accendila a Diego!", questo l'appello della Curva B "Luciano Rececconi" che ha organizzato una fiaccolata all'esterno dello stadio Maradona di Fuorigrotta per stasera, a quattro anni dalla scomparsa del Pibe de Oro. C'è stato tantissimo entusiasmo e tantissimi tifosi e appassionati accorsi, con un gruppo di tifosi del Boca Juniors arrivati in città, oltre ai supporters delle curve. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Nicola Lombardo, direttore comunicazione del Napoli ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Di seguito l’annuncio dell’esperto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Anche DeLa e Di Lorenzo davanti al murale", scrive in prima pagina Il Mattino. "Conte in ginocchio per Diego, l'omaggio a 4 anni dalla morte. (Napoli Magazine)

Al murale dei Quartieri Spagnoli, ormai conosciuto in tutto il mondo, napoletani e turisti hanno dedicato una torciata azzurra al campione argentino. Napoli ricorda il suo campione, Diego Armando Maradona, nell'anniversario della sua scomparsa. (Corriere TV)

Virdis: “Ammirare Diego e provare a batterlo è stato fantastico, il più grande!”

di Vincenzo Milite Inserito da (Admin), lunedì 25 novembre 2024 17:17:10 (Il Vescovado Notizie)

L’opera, realizzata dall’artista Fabrizio Scala, è stata installata in via del Archivio, nella celebre Spaccanapoli, grazie alla determinazione dei commercianti della zona che hanno fortemente voluto questo omaggio al campione argentino. (ilmattino.it)

Un grande bomber, Pietro Paolo Virdis, ha ricordato così Diego ai nostri microfoni:: "Cosa aggiungere di più sul più grande? È stato fantastico poterlo ammirare da vicino e cercare di batterlo o almeno di provarci". (CalcioNapoli1926.it)