Conference: Palladino, stiamo andando oltre le aspettative

Conference: Palladino, stiamo andando oltre le aspettative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

''Con c'è stato alcun litigio con Biraghi, insieme con lui e con la società abbiamo preso questa decisione, si sono dette tante cose false, non c'è altro da aggiungere e nessuna polemica. Le scelte che prendo sono sempre per il bene della Fiorentina''. Lo ha detto Raffaele Palladino rispondendo sull'esclusione dell'ex capitano viola per scelta tecnica: Biraghi questa sera era al Franchi in tribuna ad assistere alla partita di Conference League dei compagni contro il Lask, battuto per 7-0. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

"Oggi la squadra ha dato grande risposta di maturità e atteggiamento. Mi è piaciuto lo spirito e come sono scesi in campo. Siamo partiti davvero bene, abbiamo messo in difficoltà gli avversari sotto tutti i punti di vista. (Fantacalcio ®)

La squadra di casa si è imposta per 7-0 contro gli austriaci, risultato che Raffaele Palladino ha commentato a Sky Sport dopo il triplice fischio. Vittoria scoppiettante quella ottenuta questo pomeriggio dalla Fiorentina contro il LASK in Conference League (Fcinternews.it)

La Fiorentina ha superato il LASK con il punteggio finale di 7-0. Il tecnico dei viola, Raffaele Palladino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "La squadra ha dato grandi risposte, sia di maturità che di atteggiamento. (AreaNapoli.it)

Palladino capisce l'euforia "ma bisogna mantenere l'umiltà" e su Biraghi: "Nessun litigio"

"Per me Fabiano è stato uno dei migliori perchè oggi non era facile per lui dopo quello che si è scritto. Prima della partita gli ho parlato, credo nel ragazzo e credo nel giocatore. Ha dato una riposta di carattere e personalità". (SOS Fanta)

"La squadra ha dato una grande risposta di maturità e atteggiamento. Serata positiva, con gli ottavi di finale che sono ormai praticamente a un passo. (Quotidiano Sportivo)

"Mi è piaciuta la mia squadra, ha dato grandi risposte a livello di maturità e atteggiamento, con lo spirito giusto", così il tecnico della Viola, Raffaele Palladino. E su Biraghi assicura: "Nessun litigio, si sono dette tante cose false". (Diretta)