Investita sulle strisce mentre va a scuola: Beatrice Loi muore a 17 anni. Ritirata la patente al conducente 82enne
Non ce l'ha fatta Beatrice Loi, la 17enne travolta sulle strisce pedonali a Cagliari mentre andava a scuola nella mattinata di sabato 23 novembre. Come riporta CagliariToday, la ragazza si è spenta all'ospedale Botzu, dove era stata ricoverata con gravissime lesioni alla testa nel reparto di Rianimazione. L'anziano si è fermato per prestare soccorso, denunciato La 17enne stava attraversando le strisce lungo viale Colombo, all'altezza di piazza Paolo VI, diretta al liceo Alberti, quando è stata investita da una Panda condotta da un 82enne. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia E' morta oggi Beatrice Loi, studentessa 17enne investita ieri mattina a Cagliari mentre andava a scuola. (Virgilio)
Beatrice Loi è deceduta (Nordest24.it)
La 17enne stava andando a scuola, al Liceo Alberti, quando, all’altezza delle strisce pedonali davanti a piazza dei Centomila, è stata investita da una Fiat Panda grigia guidata da un ottantaduenne, che sarebbe stato abbagliato dal sole e non ha visto la giovane sulla carreggiata. (L'Unione Sarda.it)
Da quel momento per una studentessa di 17 anni (B.L.), residente in un centro dell’hinterland di Cagliari, è sceso il buio. Cagliari Zainetto in spalla, stava attraversando sulle strisce pedonali per andare a scuola, appena cento metri dall’altra parte della strada. (La Nuova Sardegna)
È morta all'ospedale Brotzu di Cagliari Beatrice Loi, 17 anni, la studentessa investita ieri mattina mentre attraversava la strada per andare a scuola: un'auto guidata da un 82enne l'ha investita sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)
La studentessa Beatrice Loi non ce l’ha fatta: nel giro di poche ore sono morti tre 17enni sulle strade sarde. Sabato mattina stava attraversando viale Colombo a Cagliari sulle strisce pedonali per raggiungere il vicino liceo Alberti. (Gallura Oggi)