Hanfmann, chi è il primo avversario di Sinner a Wimbledon: età, ranking, carriera e il problema all'udito

Yannick Hanfmann, sarà lui il primo avversario di Sinner a Wimbledon. Nato a Karlsruhe (Germania) il 13 novembre del 1991, il tennista tedesco è attualmente il numero 86 del ranking. Tra i due un solo precedente in carriera, agli Us Open Atp del 2023 quando l'azzurro si è imposto per 3 set a 0 nella partita d'esordio. Sinner, quando gioca a Wimbledon? Orario e dove vedere in tv l'incontro di oggi con Hanfmann. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

In quello femminile ecco Paolini (finalista del Roland Garros), Trevisan ed Errani. In campo, nel tabellone maschile, anche Matteo Arnaldi, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego e Mattia Bellucci. (la Repubblica)

L'erba non è la sua superficie preferita: 7 successi e 9 ko in carriera tra tutti i tornei del massimo circuito. Nelle due apparizioni del 2021 e 2023 è infatti uscito al 1° turno rispettivamente contro Vesely e Fritz. (Eurosport IT)

Dopo una serie di successi, il 22enne altoatesino mira a conquistare il prestigioso torneo londinese, terzo appuntamento stagionale del Slam. Il primo avversario sarà Yannick Hanfmann, tedesco numero 95 nel ranking Atp. (ilmessaggero.it)

Sinner, quando gioca a Wimbledon? Orario e dove vedere in tv l'incontro di oggi con Hanfmann. Il programma degli italiani in gara

Li conosciamo, gli inglesi: hanno inventato tutto loro. (Liberoquotidiano.it)

Il primo avversario sarà Yannick Hanfmann, tedesco numero 95 nel ranking Atp. Jannik Sinner è pronto a scendere in campo per il primo turno di Wimbledon 2024 con grandi aspettative e la pressione di essere il n. (ilmessaggero.it)

Sinner, Djokovic e Alcaraz scaldano i motori: le immagini degli allenamenti (Eurosport IT)