La parata di stella al Torino Film Festival 2024: da Angelina Jolie a Sharon Stone
La 42esima edizione del Torino Film Festival ha visto arrivare in città un numero spropositato di star del cinema. Con red carpet da fare invidia a Cannes e a Venezia. Con divi arrivati in Italia per presentare film, ricordarne di vecchi o ricevere premi e applausi. E luminosa come poche si è accesa la stella di Sharon Stone . Perché Angelina Jolie ha presentato in Italia il suo nuovo film da regista, Senza Sangue . (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Parlando della condizione femminile, del proprio lavoro e del momento politico che sta affrontando il suo paese, gli Stati Uniti. Ospite della manifestazione sabauda, Stone ha ricevuto il premio Stella della Mole e ha presentato Pronti a morire , film del 1995 di Sam Raimi, film che lei aveva interpretato e prodotto. (OGGI)
Con un red carpet che nulla ha da invidiare alle piazze americane, è stato dato il via al TFF " Torino Film Festival organizzato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino presieduto da Enzo... (Virgilio)
Saccucci torna sullo schermo dopo il caso mediatico internazionale del suo debutto Il pugile del duce, e il successivo La prima donna premiato con il Nastro d’argento tra riprese originali e … ROMA – Presentato in prima mondiale al 42. (The Hot Corn Italy)
Matthew Broderick, è arrivato al Torino Film Festival 2024 in compagnia della moglie Sarah Jessica Parker con la quale ha avuto tre figli, James, 22 anni e le gemelle, Matilda e Tabitha , 15, per ritirare il premio Stella della Mole e per accompagnare il film Il boss e la matricola del 1990, in cui recitava accanto a Marlon Brando. (Vanity Fair Italia)
«Per Basic Instinct mi pagarono 500 mila dollari. Sharon Stone, super star ospite del Torino Film Festival diretto da Giulio Base, non risparmia la sua presenza e gli incontri con i giornalisti. (Corriere della Sera)
“Quello della violenza sulle donne è un problema enorme, e non si possono lasciare le donne da sole, a lottare per i loro diritti”, dice Sharon Stone. Entrambe a Torino, ospiti del TFF il Torino Film Festival, che ha consegnato loro la Stella della Mole, le due attrici hanno parlato a distanza di pochi minuti l’una dall’altra. (Luce)