Riccardo Scamarcio: film, vita, amori

Ma Riccardo Scamarcio , nato a Trani (ma cresciuto ad Andria) il 13 novembre 1979, è anche molto bravo. Come dimostra la sua sterminata carriera cinematografica anche internazionale. Ecco le sue foto più belle e importanti Ansa 2 / 42 Riccardo Scamarcio ospite di Belve, la trasmissione televisiva condotta da Francesca Fagnani e in onda su Rai 2 ufficio stampa 3 / 42 Riccardo Scarmacio nei panni di Amedeo Modigliani in Modi – Tre Giorni sulle Ali della Follia (2024) di Johnny Depp Ansa 4 / 42 Johnny Depp, Riccardo Scamarcio e Antonia Desplat ospiti di Che Tempo che fa per presentare Modi – Tre Giorni sulle Ali della Follia (2024) Ansa 5 / 42 In realtà, la carriera di Riccardo Scamarcio comincia dopo aver abbandonato (senza arrivare al diploma) il Centro Sperimentale di Cinematografia. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le tappe delle storie d'amore del celebre attore italiano. Papà di Emily, figlia nata dalla storia d'amore con Angharad Wood, Scamarcio è stato legato per 10 anni a Valeria Golino. (Fanpage.it)

Dopo una breve separazione nel 2022, sono tornati insieme nel 2023 e hanno recentemente confermato la loro storia d'amore partecipando insieme a eventi pubblici, incluso un red carpet a Los Angeles. La loro relazione ha avuto alti e bassi, iniziando nel 2021 sul set del film L'ombra del giorno. (Corriere dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia Riccardo Scamarcio, uno degli attori italiani più celebri e apprezzati, ha una vita professionale e privata ricca di dettagli affascinanti e sorprendenti. (Virgilio)

Riccardo Scamarcio, dalla carriera all'estero al legame con la terra: tutto ciò che c'è da sapere sull'attore

Riccardo Scamarcio, noto attore italiano, ha attraversato una carriera cinematografica di grande successo, partecipando a film che hanno segnato la storia del cinema italiano e internazionale. Curiosità sulla vita privata dell’attore Riccardo Scamarcio: le ex fidanzate, la nuova compagna e i rumors. (L'Eco Del Litorale)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Manca sempre meno all'uscita di Modi, prossimo film diretto da Johnny Depp con protagonista Riccardo Scamarcio nei panni del pittore Amedeo Modigliani. Scamarcio, da anni, è una delle stelle più amate del cinema italiano, sia per il suo essere trasversale tra le generazioni che per la carriera che gradualmente si è costruito all'estero. (ilmattino.it)