Verstappen non si ferma e torna in pole dopo cinque mesi

Max Verstappen ha deciso di non accontentarsi del quarto titolo di campione del mondo ottenuto una settimana fa a Las Vegas. In Qatar, nel penultimo appuntamento stagionale, l’olandese ha infatti staccato la pole position come non succedeva da cinque mesi a questa parte. L’alfiere della Red Bull ha stoppato il cronometro in 1’20”520, precedendo George Russell e le McLaren di Lando Norris ed Oscar Piastri (RSI Radiotelevisione svizzera)

Su altre testate

Max Verstappen perde la Pole Position nel GP Qatar 2024 in favore di George Russell. Il pilota olandese è stato penalizzato con una posizione di penalità sulla griglia di partenza di domani per aver rallentato proprio l’inglese nella fase finale delle qualifiche. (Parlando di Sport)

Max Verstappen torna il più forte nelle qualifiche a cinque mesi di distanza dall'ultima volta, soffiando pole position e giro record a Russell nel GP Qatar per 55 millesimi. Seconda fila tutta McLaren, con Norris e Piastri che precedono Leclerc in quinta posizione, mentre è settima l'altra Ferrari Sainz dietro a Hamilton. (Eurosport IT)

L’alfiere della Red Bull ha stoppato il cronometro in 1’20”520, precedendo George Russell e le McLaren di Lando Norris ed Oscar Piastri, prima di essere declassato di una posizione per guida eccessivamente lenta durante il giro di preparazione. (rsi.ch)

F1, Verstappen conquista la pole in Qatar. Deludono le Ferrari

È sempre il solito Max Verstappen! Il pilota della Red Bull si mette davanti a tutti nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar. Dietro di lui la Mercedes di George Russell e le McLaren di Norris e Piastri. (La Gazzetta dello Sport)

Ma la Rossa è pronta a battagliare fino all’ultimo metro. – Con Max Verstappen campione del mondo per la quarta volta consecutiva, tutta l’attenzione è concentrata sul duello McLaren-Ferrari per il titolo costruttori. (Quotidiano Sportivo)

Le due McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri precedono la Ferrari di Charles Leclerc, l'altra Mercedes di Lewis Hamilton e l'altra rossa di Carlos Sainz, seguito poi dall'altro spagnolo Fernando Alonso. (il Giornale)