Serie B, Sottil parte con un pari, la Cremonese schiaccia il Sassuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 2 Serie B, si sono giocate ieri cinque match della quinta giornata. Spicca il largo successo della Cremonese in casa del Sassuolo. Di seguito i risultati e la classifica provvisoria. Parte con uno 0-0 l’era Sottil in casa Sampdoria. I blucerchiati non vanno oltre il pari con il Bari, ma muovono la classifica. In testa, almeno per una notte, si piazza il Pisa, che batte 2-1 la Reggiana, con qualche sofferenza di troppo. (Calcio Style)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Forse era meglio giocare col mercato aperto perché il Sassuolo ad agosto, con le trattative aperte, non aveva mai perso una sconfitta mentre ieri, all'indomani della chiusura all'Hotel Sheraton San Siro Milano è arrivata la prima sconfitta. (Sassuolonews.net)
Tra Collocolo e Quagliata, resta parecchio sulle sue, e quando la pressione grigiorossa lo spinge dentro la sua area Collocolo lo brucia e raddoppia. Non che ci possa fare granchè, tuttavia, anche se sul terzo non sembra troppo reattivo. (Quotidiano Sportivo)
La superiorità dell’Inter viene data ormai come scontata. Anche Tony Damascelli su 90′ Minuto si aggiunge alla lunga coda di coloro che credono i nerazzurri favoriti per lo Scudetto. (Inter-News)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. Queste le immagini della... (Tuttocampo)
Successo casalingo per il Pisa di Pippo Inzaghi, che ha avuto la meglio per 2 a 1 sulla Reggiana (Tramoni e Infanti per i nerazzurri, Sersanti per la formazione emiliana); toscani capolisti in attesa del completamento della giornata. (CittaDellaSpezia)