Corriere dello Sport - Nico Gonzalez fuori anche contro il Milan?
Ti alla Continassa sono Douglas Luiz e Nico Gonzalez, entrambi ancora out per i problemi muscolari. Infortunio Nico Gonzalez: si allungano i tempi? Le ultime verso il Milan Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, l'obiettivo per entrambi è esserci alla ripresa del campionato co (ilBianconero)
Su altri media
Nico Gonzalez punta il Milan, Tuttosport: "Nel mirino c'è San Siro" (Milan News)
Per tante cattive notizie che arrivano dall'infermeria, con l' infortunio di Juan Cabal che preoccupa molto, anche qualche buona novità in casa Juventus . Pare infatti completamente recuperato Nico Gonzalez, ormai pronto ad aiutare i compagni e destinato a ritornare tra i convocati bianconeri dopo la pausa per gli ultimi impegni della fase a gironi di UEFA Nations League (Eurosport IT)
L'avventura di Nico Gonzalez alla Juventus è iniziata con qualche difficoltà. L'attaccante argentino, ex Fiorentina, aveva esultato per un gol all'esordio in Champions League, ma poi i continui problemi fisici lo hanno limitato a soli 300 minuti di gioco con la maglia bianconera. (Pianeta Milan)
La musica, alla Continassa , è cambiata. Il tecnico italo-brasiliano, al saldo degli elementi infortunati o in graduale uscita dall’infermeria, è infatti rimasto a Torino con appena sei calciatori a disposizione, tre portieri e tre uomini di movimento. (Tuttosport)
La Juventus attende di riavere a disposizione Nico Gonzalez e, a tal proposito, sono arrivate novità importanti: i tifosi sperano possa accadere davvero. (SpazioJ)
Dopo la pausa ci sarà il rientro di Nico Gonzalez, assente dalla sfida di Champions League contro il Lipsia. Dall'infermeria bianconera nel frattempo però è arrivata anche una notizia positiva per il reparto offensivo della Juve. (Tutto Juve)