Lupo: “Il direttore sportivo sta perdendo sempre più peso nella costruzione di una squadra e questa cosa…”

Lupo: “Il direttore sportivo sta perdendo sempre più peso nella costruzione di una squadra e questa cosa…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Lupo: “Il direttore sportivo sta perdendo sempre più peso nella costruzione di una squadra. Questa piega non mi piace” Ai microfoni della redazione di News.Superscommesse.it è intervenuto in esclusiva Fabio Lupo. L’ex giocatore, ora direttore sportivo di successo, ha rilasciato alcune dichiarazioni su diversi temi d’attualità e sulle tante squadre nelle quali ha militato da calciatore e da direttore. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Nelle ultime ore è saltata una clamorosa trattativa ed ora le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il team Adecco Explora del gruppo Adecco Italia spa ricerca per impresa edile con sede legale a Spoleto, operante nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni, restauro e manutenzione di beni immobili, una risorsa da inserire come TECNICO DI CANTIERE, per seguire cantieri siti sulle province di Perugia, Terni e Macerata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vedi anche Coppa Italia Coppa Italia: Meret manda avanti il Napoli, passa anche l'Empoli NAPOLI (Sport Mediaset)

Lukaku Milan, Ceccarini analizza: «Il Chelsea chiede 40 milioni, rimane in pole questa squadra»

Il Napoli ha deciso di fare sul serio e di non attendere più eventuali offerte per Victor Osimhen. Il patron dei partenopei si è convinto a regalare a mister Antonio Conte l’attaccante che ha valorizzato in più occasioni e che in Campania può tornare devastante in area di rigore. (Dotsport.it)

Napoli dal brivido Coppa Italia al mercato: novità per Lukaku Solo ai rigori il pass per i sedicesimi di finale per gli azzurri nella prima di Conte al "Maradona" (Ottopagine)

PAROLE – «L’obiettivo principale del Napoli rimane Romelu Lukaku. Il Napoli deve ancora definire il futuro di Osimhen. Ancora però non si è mosso niente di concreto e per questo il club azzurro sembra sempre più dell’idea di provare ad anticipare l’arrivo del centravanti belga. (Milan News 24)