Peugeot E-3008 e 3008 Plug-In Hybrid: il loro segreto dietro la grande autonomia

Peugeot E-3008 e 3008 Plug-In Hybrid: il loro segreto dietro la grande autonomia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Peugeot E-3008 e 3008 Plug-In Hybrid sono due campioni in termini di autonomia elettrica: possono percorrere un elevato numero di chilometri tra una ricarica e l’altra senza generare emissioni. Le sue elevate prestazioni elettriche sono il risultato di una combinazione completa di tecnologie progettate per ottenere la massima efficienza e capacità energetica. Peugeot E-3008 e 3008 PHEV: ecco gli aspetti fondamentali che permettono di ottenere il massimo dall’impianto elettrico 1. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Peugeot guarda al futuro e non ha nostalgia per il passato. Si potrebbe riassumere così, in estrema sintesi, il concetto espresso dal desider del marchio francese Matthias Hossann, che ha parlato delle scelte stilistiche di Peugeot con i colleghi di Autocar prendendo spunto da quanto visto al Salone di Parigi 2024. (HDmotori)

La tendenza a guardare ai propri modelli del passato è ormai una questione consolidata in ambito automobilistico, una condizione che però Peugeot non intende perseguire. Lo ha fatto ad esempio Fiat, con l’eterna 500, ma anche Mini e molti altri guardano verso questa direzione pure oggi. (ClubAlfa.it)

La Peugeot, storicamente legata al mondo dell’automobile, presenta la sua ultima nata: la E-408, un crossover coupé completamente elettrico che promette di rivoluzionare il modo di concepire la mobilità sostenibile. (Libertà)

Peugeot e-3008, ora c’è anche la versione da 700 km di autonomia. La batteria è "fatta in casa"

Il SUV non solo promette un’autonomia WLTP di 700 km, che di per sé rappresenta un risultato notevole, ma si distingue soprattutto per essere un modello che, per dimensioni della batteria, entra in competizione con veicoli di fasce di prezzo molto più elevate (ClubAlfa.it)

Durante la presentazione di settembre 2023, Peugeot aveva parlato di due varianti per l’elettrica e-3008. Al fianco della Standard Range, con batteria da 73kWh e autonomia di 525 km, sarebbe dovuta arrivare una versione Long Range, con batteria da 98 kWh e autonomia superiore ai 700 km. (DMove.it)