Corvino: «Barella il giocatore ideale, sia ingegnere che manovale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pantaleo Corvino, storico dirigente, scova talenti del calcio italiano e oggi al Lecce, ha elogiato Nicolò Barella. A detta sua, il giocatore dell’Inter sa fare tutto: giocatore totale. SQUADRA MIGLIORE – In un’intervista concessa al Corriere dello Sport, Pantaleo Corvino, DS del Lecce e storico scova talenti, ha risposto alla domanda sulla miglior squadra attualmente della Serie A. Il dirigente mette l’Atalanta davanti a Inter e Napoli. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
La puntata a Manchester però è stata anche l’occasione, oltre che per sondare il terreno con il City per le cessioni di Fagioli e Douglas Luiz. (Tutto Juve)
Altro che Inter, la Juventus è pronta a spuntarla: niente da fare per l’ex Marotta, Chiellini ha trovato il suo erede Gli infortuni di Bremer prima e di Juan Cabal poi (stagione finita per entrambi) costringeranno Giuntoli a fare gli straordinari. (JMania)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
La formula di un eventuale affare è tutta da capire: Antonio Silva del Benfica è la pista numero uno in caso di mancate cessioni. Se Zirkzee è il vero sogno di Motta per far vedere davvero il suo gioco a Torino (difficile però parta in prestito), Giuntoli ha la necessità di badare al sodo. (Sport Mediaset)
Indietro: l’arrivo di Conceiçao junior in bianconero ha rinsaldato i rapporti tra Cristiano Giuntoli e l’agente – non certo sconosciuto – Jorge Mendes. Per capire i motivi che portano la Juventus a valutare (o meglio ancora, proprio a trattare) Antonio Silva, bisogna fare qualche passo indietro e qualche passo di lato. (Il Fatto Quotidiano)
Antonio Silva Juve, il jolly per sbloccare l’affare con il Benfica. La cessione di un bianconero decisiva: le ultime novità di mercato (Juventus News 24)