Per Leoni è bagarre, rivale in Serie A per l’Inter! Stimato il prezzo

L’Inter segue Giovanni Leoni, difensore della Sampdoria, del 2006. Il club nerazzurro è sulle sue tracce, insieme ad un’altra squadra di Serie A. NEL MIRINO – Leoni ha sorpreso nell’ultima stagione di Serie B con la Sampdoria, tanto da finire nel mirino sia dell’Inter che del Napoli. Il giovane difensore classe 2006, ha giocato complessivamente ventotto partite nell’ultima stagione, dodici in Serie B, condite anche da un gol. (Inter-News)

Su altre fonti

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Oroscopo Branko domani, 26 giugno 2024: le previsioni di mercoledì. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Oroscopo di domani 26 giugno 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. Oroscopo di domani 26 giugno 2024 Ariete. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Paolo Fox domani, 26 giugno 2024: le previsioni di mercoledì

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per venerdì 28 giugno 2024. (Tutto.TV)

Vi attende un fine settimana dinamico, con nuove connessioni all’orizzonte grazie a Mercurio. In amore, Cupido potrebbe scoccare la sua freccia per i single. Al lavoro, ricordate che a volte il silenzio è d’oro. (Oroscopo Più)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Oroscopo Paolo Fox domani, 26 giugno 2024: le previsioni di mercoledì. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. (Oroscopo Più)