De Laurentiis festeggia 20 anni alla guida del Napoli: "Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo traguardo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Aurelio De Laurentiis festeggia 20 anni di presidenza. Era, infatti, il 10 settembre 2004 quando il produttore cinematografico diventò ufficialmente il nuovo proprietario del Napoli. Nei venti anni alla guida del club partenopeo, 'Adl' ha collezionato uno scudetto, tre coppe Italia e una Supercoppa italiana. "E' con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia De Laurentiis su X: 'È con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino'. (Virgilio)

Una storia destinata a continuare. (Calciomercato.com)

Il Napoli festeggia i 20 anni di presidenza di Aurelio De Laurentiis. Era il 10 settembre 2004 quando l'imprenditore romano rilevava il titolo sportivo della squadra dalla curatela fallimentare del tribunale di Napoli, iscrivendola al campionato di Serie C e dando il via a un percorso di rinascita culminato simbolicamente con lo scudetto conquistato nel 2022/2023. (Sport Mediaset)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Napoli, 20 anni di Aurelio De Laurentiis Il Napoli di Aurelio De Laurentiis festeggia i 20 anni di proprietà. Sia il club azzurro che il presidente hanno commentato l'evento sui social. (GianlucaDiMarzio.com)

Aurelio De Laurentiis ha voluto ricordare i suoi venti anni da presidente del Napoli con un post su X. NAPOLI. (ROMA on line)