Pioli vola in Arabia mentre Fonseca traballa. L'incredibile tempistica della panchina del Milan

Pioli vola in Arabia mentre Fonseca traballa. L'incredibile tempistica della panchina del Milan Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr, troverà niente meno che Cristiano Ronaldo e ritroverà Marcelo Brozovic, con cui ha condiviso la sua breve esperienza all'Inter. In rosa anche Mohamed Simakan, che il Milan aveva trattato, prima di andare su Fikayo Tomori. "Vedremo nei prossimi giorni se ci sarà qualcosa che mi stimolerà. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca a rischio ESONERO (Sky), il Milan RIFLETTE su due ex allenatori della Juve: la SITUAZIONE (Juventus News 24)

Adesso è ufficiale: con un video pubblicato sui propri social, l'Al Nassr, il club saudita che vanta in squadra Cristian Ronaldo, ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Stefano Pioli. L'ex giocatore ed allenatore della Fiorentina, come racconta gazzetta. (Viola News)

Ultim'ora in casa Milan. È questo il bottino fino ad ora del Milan 2024/2025. Risultati che in pochi si aspettavano, visto anche l'ottimo pre campionato disputato dai rossoneri negli Stati Uniti. (Spazio Milan)

Ufficiale, Pioli nuovo tecnico dell’Al Nassr: l’impatto sui conti del Milan

Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’Al-Nassr. L’ex tecnico rossonero ha firmato la risoluzione del contratto con il Milan Ora è ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’Al-Nassr. Dopo aver salutato il Milan in estate, ora l’ex tecnico rossonero si appresta a diventare il nuovo allenatore di Cristiano Ronaldo (Il Milanista)

I dettagli del contratto firmato da Stefano Pioli con l’Al-Nassr: l’allenatore ex Milan è già atterrato in Arabia Superata la concorrenza di molti allenatori che erano stati contattati dal club in cui milita Cristiano Ronaldo (Milan News 24)

L’avvicendamento in panchina riguarda anche il Milan, club al quale Pioli era ancora legato da un accordo in scadenza al 30 giugno 2025. (Calcio e Finanza)