Sinner-De Minaur live, dove vederla in tv e streaming e in chiaro: giocatori in campo per il riscaldamento: ovazione per Jannik

Sinner-De Minaur live, dove vederla in tv e streaming e in chiaro: giocatori in campo per il riscaldamento: ovazione per Jannik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Jannik Sinner debutta questa sera alle Atp Finals di Torino nel primo turno contro l'australiano De Minaur. Il numero uno al mondo gioca in casa per provare a vincere l'ennesimo torneo del suo fantastico 2024. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Jannik Sinner è pronto festeggiare il titolo di numero 1 del 2024. Il 23enne di Sesto Pusteria verrà premiato a Torino nella serata di lunedì 11 novembre a conferma di un'annata splendida, caratterizzata dalla vittoria agli Australian Open e agli US Open. (Sport Mediaset)

Dopo aver battuto De Minaur per il tennista azzurro adesso c'è l'americano: ecco perché battendolo potrebbe già essere qualificato per il turno successivo Jannik Sinner dopo aver vinto agevolmente al debutto nelle Atp Finals di Torino potrebbe già qualificarsi per la semifinale battendo l'americano Fritz nel secondo incontro del suo gruppo: ovviamente tutto dipenderà anche dall'esito dell'altra sfida tra De Minaur e Medvedev. (La Gazzetta dello Sport)

Atp Finals, Sinner già in semifinale? Ecco le combinazioni nella gara contro Fritz

Jannik Sinner sembra già indirizzato ad andare in semifinale nel loro girone, dopo aver sconfitto Alex de Minaur. Secondo le regole delle Finals, potrebbe già qualificarsi in semifinale nel prossimo match contro Taylor Fritz, che ha vinto il match inaugurale contro Daniil Medvedev. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Marco Beltrami 1 (Fanpage.it)

La cerimonia si è svolta nell'ambito delle Atp Finals, il "torneo dei maestri". Jannik Sinner è stato premiato alla Inalpi Arena di Torino come numero 1 del ranking mondiale alla fine del 2024. (Il Mattino di Padova)