Juventus, gli impegni dei bianconeri in Nazionale
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni in Nazionale. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Quattro i giocatori della Juventus impegnati nelle gare delle scorse ore della selezioni nazionali, con gli Stati Uniti vincenti e la coppia Weah-McKennie ancora una volta protagonista in campo. PAREGGIO PER IL PORTOGALLO, CONCEICAO IN CAMPO NEL FINALE Finisce 1-1 la sfida tra Croazia e Portogallo, con gli andalusi in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo e poi rimontati dai padroni di casa a metà ripresa. (Juvenews.eu)
Su altri giornali
È un Pulisic scatenato quello che trascina gli Stati Uniti alla vittoria per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di finale di Concacaf Nations League. Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump (Viola News)
Dopo aver segnato un gol in Stati Uniti-Giamaica, il calciatore americano del Milan Christian Pulisic ha esultato imitando le mosse del ballo del neopresidente Donald Trump: ecco perché e cosa c'è dietro quella strana danza. (Fanpage.it)
Notte di vittoria per gli USA questa notte contro la Giamaica con il risultato di quattro a due. Protagonista come sempre Christian Pulisic, autore del gol che ha aperto le marcature degli States su assist di Weston McKennie, che si ritroverà di fronte lo stesso Pulisic sabato pomeriggio in Milan-Juve alla ripresa del campionato. (MilanLive.it)
Nella notte italiana gli Stati Uniti sono scesi in campo e Christian Pulisic e Yunus Musah sono stati tra i grandi protagonisti. C'è stato tanto Milan nella vittoria degli Stati Uniti nella notte italiana. (Spazio Milan)
“Ho visto tutti farlo ieri nella NFL, ho visto Jon Jones farlo, e ci stavamo semplicemente divertendo un po’. (Il Fatto Quotidiano)
Stefania Palminteri Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 17:12) Christian Pulisic continua a fornire grandi prestazioni anche con la maglia degli Stati Uniti. Dopo aver fornito l'assist decisivo a Pepi nel quarto di andata della Concacaf Nations League contro la Jamaica, ieri nella gara di ritorno, ha trovato un gol. (Il Milanista)