Maria Corleone, il cast della serie tv

Un cast che forma soprattutto una famiglia, quella intorno a cui ruotano le vicende di Maria Corleone, la nuova serie tv prodotta da Taodue e Clemart e con cui Canale 5 dà il via alla propria stagione della fiction. L’appuntamento è da mercoledì 13 settembre 2023 per quattro prime serate che vedono Rosa Diletta Rossi per la prima volta protagonista di una serie tv. L’attrice è già stata vista in altre fiction, come Nero a metà, proprio come Fortunato Cerlino, attore che però deve la propria fama soprattutto al ruolo di Don Pietro Savastano in Gomorra-La Serie. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il titolo della nuova Ha una grandissima fragilità che però è costretta a mettere da parte»: lo dice Rosa Diletta Rossi. L'attrice romana in tv veste in panni di Maria Corleone. (AMICA - La rivista moda donna)

Al via in quattro prime serate "Maria Corleone", la nuova serie con protagonista Rosa Diletta Rossi in onda su Canale 5 dal 13 settembre. La serie è il racconto di una donna determinata e controversa, ambientato tra Milano, Palermo e New York. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Maria Corleone: la trama Al via oggi, 13 settembre 2023, la nuova serie di Canale 5, in tre puntate, "Maria Corleone". La vicenda segue una giovane donna, Maria Corleone, stilista di successo a Milano e futura moglie di un procuratore. (Today.it)

Da mercoledì 13 settembre 2023 verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 la nuova serie tv “Maria Corleone”. Otto episodi divisi in quattro puntate a partire da domani sera alle 21:21, fino al 4 ottobre 2023. (Tag24)

Mafia, cinema e fiction: comincia Maria Corleone, anticipazioni prima puntata Appuntamento in prima serata con la nuova fiction in 4 puntate di Canale 5. La storia di una donna divisa in due, firmata dai produttori di Distretto di polizia e Squadra antimafia Di Antonella Catena Un racconto controverso. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Niccolo Maggesi | 12 Settembre 2023 Fiction Mediaset (CiakGeneration)