Sollevamento pesi oggi, calendario Olimpiadi Parigi 2024: orari 8 agosto, tv, streaming, italiani in gara

Proseguono le competizioni all’Arena Parigi Sud, impianto che sta ospitando in questi giorni le gare di sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi 2024. Anche nel day-2 ci sarà un grandello di Italia, complice la presenza di Lucrezia Magistris, impegnata nella categoria -59 kg femminile. Sarà una prova particolarmente importante per l’azzurra che, a partire dalle 15:00, coronerà il sogno di una vita partecipando ad una gara in cui non dovrà pensare ad altro che a sé stessa. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

È partito con 132 chilogrammi e poi al secondo e al terzo tentativo ha provato a rilanciare a 134, non riuscendoci. delusione alle Olimpiadi di Parigi per Sergio Massidda. Questo pomeriggio il pesista di Ghilarza ha fallito le prove di strappo e ha così dovuto salutare i Giochi. (LinkOristano)

Olimpiadi Parigi, Gianmarco Tamberi prima delle qualificazioni del salto in alto Ecco tutto sull'atleta: dall'età, all'altezza, agli hobby e alla vita privata. Alla sua prima rassegna a cinque cerchi arriva pieno di energie e pronto a dare il massimo, assicurandosi la finale. (ilmessaggero.it)

16:35 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della gara dei -61 kg maschili di sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi 2024. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di giornata. (OA Sport)

Sergio Massidda, delusione cocente alle Olimpiadi: tre nulli in gara

PAVIA – Il momento tanto atteso è arrivato. Oggi, alle tre del pomeriggio, Lucrezia Magistris salirà sulla pedana olimpica di pesistica a Parigi, pronta a confrontarsi con le migliori atlete del mondo nella categoria fino a 59 kg (Radio Gold)

L’inizio della gara è in programma alle 15.00 (ora italiana) di giovedì 8 agosto. Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro su Rai 2 in tv,anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (in streaming su RaiPlay). (Stadionews.it)

Delusione cocente per Sergio Massidda che attendeva tantissimo la gara del sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi: con tre nulli, la sua gara si è conclusa anzitempo. Non riuscendo non solo a non competere per le medaglie, ma neanche ad entrare in classifica. (Cagliaripad.it)