Giovani, ma subito pronti: sì di Oaktree a investimenti per il futuro, Inter su Santi Castro e Nico Paz

Giovani, ma subito pronti: sì di Oaktree a investimenti per il futuro, Inter su Santi Castro e Nico Paz L'Inter del futuro potrebbe essere composta anche da due nuovi giocatori argentini, uno in attacco e l'altro a centrocampo. Stando a quanto riferito da Tuttosport il club nerazzurro ha messo gli occhi su Santiago Castro del Bologna e Nico Paz del Como per il progetto di ringiovanimento della rosa. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRIMA PARTE DI STAGIONE – Tra gli attaccanti dell’Inter i numeri non sono esorbitanti. I giocatori di Simone Inzaghi stanno decisamente deludendo le aspettative, a partire soprattutto da Lautaro Martinez a secco da un mese e mezzo. (Inter-News)

Tra poco partirà il mercato di gennaio e l’Inter, a meno di clamorose sorprese, non dovrebbe essere una delle protagoniste. Ma nulla è da escludere. (Inter-News)

L’Inter ha già reso noto che nel 2025 farà di tutto per ringiovanire la rosa della prima squadra al fine di abbassare l’età media, visto che che è una delle più alte tra le squadre dei migliori campionati d’Europa. (Passione Inter)

Riparte il Calciomercato, il punto sulle trattative e sulle necessità dell'Inter

Come riportato da calciomercato.com, “a questo identikit, per il secondo profilo, non c’è miglior risposta nel campionato italiano che quella di Santiago Castro. Vent’anni ma già esperto e smaliziato dalla nostra Serie A, l’argentino sta scalando le gerarchie in parecchie liste delle big, a partire proprio da quella dell’Inter, oltre a quella della Juventus. (fcinter1908)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)

Difficile aspettarsi grandi (TUTTO mercato WEB)