Gazzetta - Con il Psg c’è feeling

Su Gazzetta si parla anche del Feeling con il Psg. A gennaio la Juve non potrà andare oltre un prestito oneroso per il sostituto di Bremer. Senza contare il ricco stipendio dello slovacco (9 milioni netti). L’unica via sarà quella dell’affitto semestrale con una parte dello stipendio a carico dei francesi. Gli ottimi rapporti tra Giuntoli e il d.s. parigino Campos sono un punto di partenza importante. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dirigenza bianconera sta valutando diverse opzioni, e tra i nomi inaspettati che sono emersi figura Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli. Ione 2024/25. (ilBianconero)

L’infortunio di Gleison Bremer ha rovinato totalmente i piani della Juventus per il presente e per il futuro: ora i bianconeri pescano dalla Serie A. (Calcio mercato web)

Milan Skriniar potrebbe tornare in Serie A, si legge su La Gazzetta dello Sport. Il difensore slovacco è ai margini del PSG, vorrebbe giocare di più ed ecco che una opportunità potrebbe essere la Juventus, che ha perso Bremer per tutta la stagione. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, caccia al sostituto di Bremer: c’è anche Ismajli dell’Empoli |Primapagina

La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Bremer e Milan Skriniar sta vivendo il momento più complicato della sua carriera con la maglia del Psg, dove sta trovando pochissimo spazio e per questo si guarda intorno per cambiare la situazione. (ilBianconero)

Lukebakio Juve, aumentano le quotazioni per il bomber del Siviglia: per strapparlo serve questa cifra (Juventus News 24)

Dopo il brutto infortunio rimediato da Bremer in Champions League - rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - la Juventus è in cerca di un sostituto per far fronte all’assenza del difensore brasiliano, che dovrà stare ai box per almeno 5/6 mesi. (Calciomercato.com)