Scontro a Paulilatino: aperto un fascicolo per ricostruire la dinamica della tragedia

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Dolore e incredulità a Paulilatino e Gadoni dopo la morte di Mario Sedda, 31 anni, Roberto Daga (27) di Paulilatino, e Giovanni Melis (32 anni originario di Gadoni ma residente ad Abbasanta), vittime dello spaventoso impatto tra le loro moto e un’auto lungo la Provinciale 11. Sull’accaduto la Procura di Oristano ha aperto un fascicolo, con le forze dell’ordine che, dopo i rilievi, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Paese in lutto Si svolgeranno questo pomeriggio a Paulilatino i funerali di Mario Sedda e Roberto Daga, due dei tre giovani motociclisti morti ieri mattina nel drammatico incidente stradale avvenuto a S'Arenarzu, nel quale ha preso la vita anche un terzo motociclista Giovanni Melis, originario di Gadoni, residente ad Abbasanta (LinkOristano)

La scena è da brividi, sulla Provinciale che da Paulilatino porta a Ula Tirso ieri si è scatenato l'inferno: uno scontro violentissimo fra quattro moto e un'auto, due dei potenti bolidi hanno preso fuoco, finendo fra gli alberi hanno innescato un incendio di vastissime proporzioni. (L'Unione Sarda.it)

Un dosso, uno dei tanti presenti lungo la via, è stato l'ultimo che hanno percorso Daga, Melis e Sedda, rispettivamente 30, 32, 26 anni. (Casteddu Online)

Chi sono le vittime dell'incidente di oggi a Paulilatino (Oristano)

Uno scontro violentissimo a Paulilatino tra due moto e un'auto che ha lasciato sull'asfalto i corpi di tre motociclisti, tre amici partiti poco prima per trascorrere il sabato insieme. Dopo l'impatto le moto hanno preso fuoco alimentando anche un pericoloso incendio nella zona di S'Arenarzu, lungo la provinciale, che ha richiesto l'intervento di due Canadair, due Superpuma e un ulteriore elicottero. (il Giornale)

A causa dell'impatto, violentissimo, si è poi innescato un gigantesco rogo che ha richiesto l'intervento di tre Canadair decollati dalla base di Olbia, due Super Puma e un elicottero. (Moto.it)

Paulilatino (Oristano), 6 luglio 2024 – Condividevano la passione per le due ruote Mario Sedda, Roberto Daga e Giovanni Melis di circa 30 anni, cresciuti a nell’Oristanese e morti insieme oggi intorno alle 13,40 nel tremendo schianto fra quattro moto e un’auto avvenuto sulla strada provinciale 11, che porta a Ula Tirso, molto amata dai motociclisti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)