Il ciclone Freddy per la quarta volta sul Madagascar

MeteoWeb Mentre sta ancora riprendendosi dagli effetti della prima ondata, la nazione africana sud-occidentale del Mozambico si sta preparando alla seconda ondata del Ciclone tropicale Freddy che arriverà in tarda serata venerdì, l’ha riferito un centro meteo locale oggi, Martedì 7 marzo 2023. La stazione di monitoraggio delle Nazioni Unite sull’isola di Reunion nell’Oceano Indiano ha avvertito che Freddy “si intensificherà gradualmente tramutandosi in ciclone tropicale o anche in un intenso ciclone tropicale” sul Canale del Mozambico durante la notte tra venerdì 10 marzo 2023 e sabato 11 marzo 2023. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

Il Ciclone Freddy sta sorprendendo sempre più i meteorologi che ne hanno studiato l’evoluzione fin dagli inizi. (Meteo Giornale)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Un paradiso tropicale da poter comprare non è un sogno, ecco l’isola in vendita: dove si trova e quanto costa, i dettagli in merito. A darne notizia per primi sono stati i media australiani, a proposito dell’isola delle zucche, così nota, che per l’appunto è in vendita. (InformazioneOggi.it)

Meteo. L'incredibile storico Freddy, l'ex ciclone è ancora attivo dopo un mese. Verso il Madagascar Freddy era stato nominato il 6 febbraio scorso. ore 6:42 (3bmeteo)

Il ciclone Freddy, dopo un mese è ancora attivo sul Canale di Mozambico; si appresta ad entrare nella storia come il più longevo ciclone di sempre Allo stato attuale, nella speciale classifica, ha raggiunto John (1994) con 31 giorni di attività; viste le premesse potrebbe ben presto superarlo dal momento che è atteso ancora in attività nei prossimi giorni (3bmeteo)