Radiosei, Abbate: "Riflessioni su James Rodriguez, preoccupazione per Tavares"

Radiosei, Abbate: “Riflessioni su James Rodriguez, preoccupazione per Tavares” Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ha parlato ai microfoni di ‘Lazio Sempre’, trasmissione estiva del palinsesto di Radiosei Lazio. Ecco le sue parole sul mercato della Lazio. “Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. La questione composizione lista è importante, non a caso la Lazio oltre a Laurienté ragiona su giocatori più giovani che non andrebbero a creare problemi con la lista degli over 22. (Lazialita)

Ne parlano anche altri media

Gli agenti di James Rodriguez hanno proposto il loro assistito anche alla Lazio. Il 33enne è stato offerto anche ad altre società, tra cui il Napoli. La Lazio sta ragionando sui costi dell’operazione. L’ex Real Madrid chiede uno stipendio da 3.5 milioni di euro. (Solo la Lazio)

I 33 anni appena compiuti ne promettono almeno altri due ad alti livelli, ma Betis e Porto starebbero già facendo le stesse valutazioni. La prima si può superare. (Radio Radio)

Questa mattina in ottica Lazio è iniziato a circolare il nome di James Rodriguez. Il trequartista colombiano è reduce da una grande Copa America - dove è arrivato fino alla finale - e negli scorsi giorni ha deciso di rescindere il proprio contratto con il San Paolo con il sogno di far ritorno in Europa all'età di 33 anni. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato - James Rodríguez, Adeyemi, Calafiori, Casadei, Dani Olmo: le 5 trattative che vi siete persi oggi (19/07)

Accostato già in passato a società come Inter, Napoli e Milan, questa può essere la volta buona per vedere in Serie A James Rodriguez. Il campione colombiano, protagonista dell’ultima Copa America, è pronto a tornare in Europa e a firmare con una società di Serie A. (Tshot)

Penso a Pardo e Bellingham Jr. Sul francese del Sassuolo, una vera e propria offerta al club non è stata fatta. Condividi l'articolo (Radiosei)

) James Rodríguez Alla Lazio: pista complicata E il Napoli... (Eurosport IT)