Vasseur: “Lavoriamo sull’auto 2025 ma ad Austin ci saranno novità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

La domenica la Ferrari si è trovata ad affrontare una gara frustrante, poiché impossibilitata ad esprimere il proprio reale passo a causa di una posizione di partenza non idonea. Il Sabato ha compromesso un risultato migliore, e Frederic Vasseur ha poco dubbi sul fatto che la SF-24 avrebbe potuto disputare un Gran Premio di Singapore molto migliore con un Qualifica priva di errori, non identificando nella domenica dove la propria squadra ha peccato Vasseur: “Avevamo il ritmo di Lando, siamo mancati al Sabato. (Formu1a.uno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negare sempre, fortissimamente, ad ogni costo. Qualche anno fa un carissimo amico, di cui ovviamente ometto le generalità, mi disse che nella vita, quando si viene beccati con le mani nella marmellata (non posso svelare di cosa si trattasse e di quale fosse la “marmellata”) bisogna negare. (FUNOANALISITECNICA)

Nel 2023, la Ferrari raggiunse a Singapore il punto più alto della sua stagione, spezzando il monopolio Red Bull grazie alla vittoria-capolavoro di Carlos Sainz. Quella gara nobilitò il bilancio di un’annata fino a quel momento insipida, dandole un nuovo significato, quello di aver impedito “the perfect season” al Drink Team. (OA Sport)

La F1 è entrata nel vivo, ormai la battaglia per il Mondiale Costruttori è apertissimo, la Ferrari è finita sul podio, ma è lontana. (f1world.it)

F1 - F1, Ferrari: disastro Singapore. Negare sempre! Non serve…

Ferrari continua a sbagliare in un stagione di F1 che non ammette errori. Anche nel Gran Premio d’Olanda il pilota inglese dominò la gara in lungo e in largo, ma la partenza non perfetta dalla pole position lo costrinse a “sudarsi” la leadership superando Verstappen in pista. (FUNOANALISITECNICA)

Se la Ferrari non avesse gettato al vento le qualifiche, ieri poteva lottare per la vittoria. Numeri alla mano, l’andatura di Charles in gara era paragonabile a quella di Norris che, con la sua McLaren, ha dominato in lungo e in largo. (ilmessaggero.it)

Nelle ultime settimane, i tifosi Ferrari avevano assistito a una Rossa in ripresa, capace di lottare su tutti i circuiti per la vittoria e ottenere buoni risultati dopo una fase centrale della stagione tra qualche difficoltà. (SportItalia.it)