Conte: "Partita dominata. E senza Kvara, con Neres sono tranquillo"

Conte: Partita dominata. E senza Kvara, con Neres sono tranquillo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'abbraccio con Neres dopo la sostituzione del brasiliano, decisivo per il ribaltone di Udine, suggella il blitz del Napoli. E la felicità di Antonio Conte, che ha trovato un degno sostituto dell'infortunato Kvara. Così il tecnico del Napoli: "David sa che cosa mi aspettavo da lui. Si allena da mesi con noi. Io ero e sono tranquillo perché in questi cinque mesi è cresciuto tanto a livello fisico e in fase difensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria degli azzurri di Antonio Conte a Udine: "Ottimo secondo tempo del Napoli, partita porta a casa in maniera molto molto meritata. (Tutto Napoli)

Di Lorenzo 6,5 - La solita prova alla Di Lorenzo: diligente e generoso. Accompagna sempre negli ultimi metri e nel finale trova anche gli spazi giusti da attaccare. Rrahmani 6 - Tiene benissimo nel primo tempo, quando il compagno di reparto è più in difficoltà. (TuttoUdinese.it)

Una Reazione Decisiva Dopo il Gol Subito (Terzo Tempo Napoli)

Palmeri si interroga: "A Udine è arrivato il momento chiave della stagione del Napoli?"

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato il successo del napoli sul campo dell'Udinese per 1-3. Una vittoria molto importante per gli azzurri dopo la sconfitta contro la Lazio di una settimana fa. (CalcioNapoli24)

In un post su X il giornalista sportivo Tancredi Palmeri ha commentato la vittoria del Napoli contro l'Udinese. Palmeri si interroga: "A Udine è arrivato il momento chiave della stagione del Napoli?" (AreaNapoli.it)