Conte: "Partita dominata. E senza Kvara, con Neres sono tranquillo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'abbraccio con Neres dopo la sostituzione del brasiliano, decisivo per il ribaltone di Udine, suggella il blitz del Napoli. E la felicità di Antonio Conte, che ha trovato un degno sostituto dell'infortunato Kvara. Così il tecnico del Napoli: "David sa che cosa mi aspettavo da lui. Si allena da mesi con noi. Io ero e sono tranquillo perché in questi cinque mesi è cresciuto tanto a livello fisico e in fase difensiva. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria degli azzurri di Antonio Conte a Udine: "Ottimo secondo tempo del Napoli, partita porta a casa in maniera molto molto meritata. (Tutto Napoli)
Di Lorenzo 6,5 - La solita prova alla Di Lorenzo: diligente e generoso. Accompagna sempre negli ultimi metri e nel finale trova anche gli spazi giusti da attaccare. Rrahmani 6 - Tiene benissimo nel primo tempo, quando il compagno di reparto è più in difficoltà. (TuttoUdinese.it)
Una Reazione Decisiva Dopo il Gol Subito (Terzo Tempo Napoli)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato il successo del napoli sul campo dell'Udinese per 1-3. Una vittoria molto importante per gli azzurri dopo la sconfitta contro la Lazio di una settimana fa. (CalcioNapoli24)
In un post su X il giornalista sportivo Tancredi Palmeri ha commentato la vittoria del Napoli contro l'Udinese. Palmeri si interroga: "A Udine è arrivato il momento chiave della stagione del Napoli?" (AreaNapoli.it)