Primavera, Napoli-Frosinone: le formazioni ufficiali. La scelta di Rocco su Popovic

Primavera, Napoli-Frosinone: le formazioni ufficiali. La scelta di Rocco su Popovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Mentre il Napoli di Antonio Conte scenderà in campo domani 15 settembre contro il Cagliari per la 4° giornata di Serie A, la Primavera inizia il suo campionato oggi contro il Frosinone. Il match contro i ciociari avrà inizio alle ore 15.00. Ha avvio così l’avventura di Dario Rocco che cercherà di trascinare gli azzurrini verso la promozione nella serie A della categoria. Di seguito le formazioni ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Dario Rocco, neo allenatore del Napoli Primavera, ha parlato ai microfoni di SpazioNapoli commentando la sconfitta patita dagli azzurrini per mano del Frosinone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'allenatore del Napoli Primavera Dario Rocco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti dopo l'esordio stagionale contro il Frosinone terminato 0-2 in favore dei ciociari. "I nostri attaccanti possono fare molto meglio, hanno la possibilità di farlo. (AreaNapoli.it)

L'allenatore del Napoli Primavera Dario Rocco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri inviati dopo l'esordio stagionale contro il Frosinone terminato 0-2. Gli azzurrini steccano all'esordio, il mister azzurro ha analizzato diversi temi, dalla preparazione fisica alle condizioni del baby gioiello Popović. (Tutto Napoli)

Primavera, Napoli-Frosinone 0-2 (9' Cichero; 52' Mezsargs): azzurrini ko all’esordio

76' - Esce Mezsargs ed entra Dixon nelle fila del Frosinone. 59' - Ad un passo dallo 0-3 il Frosinone, Cichero si prepara benissimo il sinistro ma il suo tiro esce di poco. (Tutto Napoli)

′ – Giallo nel Napoli: ammonito il tecnico Rocco. 73′ – Cross pericoloso dalla sinistra, intervento provvidenziale di D’Angelo su Borgia. (IamNaples.it)

Termina 0-2 l'esordio stagionale degli azzurrini che steccano alla prima in casa: il Frosinone è maggiormente organizzato, ha più ritmo e con un gol per tempo si impone al Napoli. In diverse fasi della gara, i padroni di casa hanno mantenuto un ottimo possesso palla, anche intenso, ma non sono mai riusciti a concretizzare in rete. (Tutto Napoli)