Inzaghi studia un’Inter diversa: la novità tattica è rivoluzionaria

All’Inter è bastato meno di un tempo per archiviare la pratica Verona al Bentegodi. La squadra nerazzurra ha segnato 5 gol nei primi 41 minuti di gara, garantendosi un secondo tempo di totale gestione, del pallone e delle energie. E in questo scenario Inzaghi si è concesso anche un esperimento inedito. Al 62′, infatti, è arrivata una sostituzioni che hanno cambiato l’assetto tattico dell’Inter: Frattesi ha preso il posto di Bastoni. (Passione Inter)

Su altri media

Cinque le reti nerazzurre, con le firme di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck, di fronte ad una formazione scaligera estremamente passiva e difensivamente compromessa. Verona che sembra però partire bene, con una doppia occasione tra il quinto e il sesto di gioco: prima Daniliuc, pescato su calcio piazzato e bravo ad indirizzare di testa verso la porta di un non attentissimo Sommer che goffamente respinge; poi con Tengstedt, che colpisce la traversa dopo la bella ripartenza e assistenza di Tchatchoua. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Verona: "E su Correa vi dico una cosa" "Posso essere un po’ pepato? Se Correa tornasse quello della Lazio, e non so se sarà possibile, ma se tornasse quello della Lazio, sarebbe di gran lunga il terzo attaccante dell’Inter", ha chiosato il giornalista. (fcinter1908)

Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Inter, Correa è in stato di grazia: messa su una partita "alla Maradona"

Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia (TUTTO mercato WEB)

«In questo momento non riesco a pensare a me stesso, se la società mi darà fiducia lo vedremo nei prossimo giorni. Paolo Zanetti, segnala TMW, si è mostrato rammaricato per la pesante sconfitta subita presso lo staio Bentegodi contro l’Inter. (Cagliari News 24)

È stato questo lo straordinario apporto di Joaquin Correa nella straripante vittoria dell'Inter al Bentegodi, che ha battuto 5-0 l'Hellas Verona. Gol e 2 assist. (CalcioNapoli1926.it)