Ambrosini analizza il gol di Lookman: "Emerson può essere più attento, ma Theo e Reijnders sono i primi uomini della zona..."

Ambrosini analizza il gol di Lookman: "Emerson può essere più attento, ma Theo e Reijnders sono i primi uomini della zona..." L’Atalanta supera il Milan all’ultimo respiro con il gol di Lookman, su calcio d’angolo. Il nigeriano viene perso da Emerson, che se lo lascia sfilare alle spalle. Massimo Ambrosini, in diretta su DAZN nel post partita, fa però un’analisi globale sul gol subito dai rossoneri. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Centra il nono successo consecutivo e per due notti può dormire sonni di gloria in vetta alla classifica. Il primo sigillo è di CDK su punizione laterale, il secondo di Lookman da calcio d'angolo. (il Giornale)

Il vantaggio di Charles De Ketelaere, ripudiato dal Milan e rinato con la maglia della Dea, è sembrato lo spartiacque più classico che la narrazione della partita si aspettava, il gol vittoria di Ademola Lookman, in un anno solare strepitoso per lui, a meno di quattro minuti dalla fine ha scaldato i cuori di un Gewiss Stadium infreddolito dal punto di vista climatico (ieri sera si sfioravano gli zero gradi), ma caldissimo per tifo, presenza e accoglienza. (ilmessaggero.it)

Ha fatto molto rumore la polemica innescata dal tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo Atalanta-Milan 2-1: il gol di De Ketelaere, valso l'1-0 per la Dea, secondo l'allenatore rossonero è stato viziato da una spinta su Theo Hernandez. (Calciomercato.com)

Serie A: vincono Inter e Atalanta, oggi tocca alla Juve

Ambrosini parla senza troppi giri di parole dei difetti del Milan a Bergamo "È una squadra forte, che ha raggiunto una condivisione notevole. Secondo me cominciano a pensarci, oggi la sensazione era che la partita fosse in equilibrio, che ci fossero poche energie per arrivare in fondo. (Milan News)

Il gol di Lookman nasce da un clamoroso errore difensivo del Milan trenta secondi prima: succede una cosa inspiegabile (MilanLive.it)

Serie A: vincono Inter e Atalanta, oggi tocca alla Juve 07 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)