Cremlino, risposta certa al nuovo lancio di missili Atacms

La Russia risponderà "sicuramente" ai lanci di sei missili americani Atacms effettuato ieri dalle forze ucraine su un aeroporto militare a Taganrog, nella regione di Rostov. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. "Vorrei ricordare la dichiarazione assolutamente inequivocabile e diretta del ministero della Difesa rilasciata ieri, in cui si afferma chiaramente che seguirà una risposta", ha detto Peskov, citato dall'agenzia Tass (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

La Russia risponderà sicuramente all’attacco ucraino con missili Atacms contro l’aeroporto di Taganrog. Lo ha detto ai giornalisti il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. "Vorrei ricordare la dichiarazione assolutamente inequivocabile e diretta del ministero della Difesa russo, rilasciata ieri, in cui si afferma chiaramente che seguirà una risposta", ha affermato Peskov, “la risposta arriverà quando e nelle modalità ritenute opportune. (Il Sole 24 ORE)

I missili sono stati tutti abbattuti o deviati dai sistemi elettronici di Mosca,. “Questo attacco da parte di armi occidentali a lungo raggio non rimarrà senza risposta e verranno prese misure appropriate”, ha annunciato il ministero della Difesa russo. (Contropiano)

"La risposta arriverà: si interverrà nei tempi e nei modi ritenuti opportuni", ha insistito il portavoce della presidenza russa, Dmitri Peskov, durante il suo briefing quotidiano. (Adnkronos) – La Russia risponderà "obbligatoriamente" all'attacco che le forze armate ucraine hanno condotto contro l'aeroporto militare russo di Taganrog, nella regione di Rostov, utilizzando missili americani Atacms. (il Fatto Nisseno)

Ucraina, la minaccia della Russia: 'Risposta certa a nuovo lancio di missili Atacms'

Stamattina l’Ucraina “ha lanciato un attacco missilistico con armi occidentali di alta precisione contro l’aeroporto militare di Taganrog, nella regione di Rostov“. (B-Lab Live!)

(Adnkronos) – La Russia risponderà “obbligatoriamente” all’attacco che le forze armate ucraine hanno condotto contro l’aeroporto militare russo di Taganrog, nella regione di Rostov, utilizzando missili americani Atacms. (CremonaOggi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)