Arriva la mazzata per Allegri, l’annuncio lascia di sasso

Arriva la mazzata per Allegri, l’annuncio lascia di sasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Mazzata per Massimiliano Allegri: il giocatore non le manda a dire al tecnico toscano, l’annuncio lascia tutti di sasso Tempi duri per Massimiliano Allegri che, dopo essere stato esonerato dalla Juventus prima della fine della passata stagione, è ancora alla ricerca di un club che possa affidargli la propria panchina. Il tecnico toscano era stato accostato al Benfica fino a qualche settimana fa, ma alla fine i lusitani hanno virato su altri obiettivi, complice anche la poca voglia dell’allenatore di volersi trasferire in Portogallo (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Genoa Juve, la correzione di Thiago Motta: non è normale vincere tutte le gare 3-0… | La Juve a freddo... (Juventus News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

I bianconeri Le critiche sono state messe da parte, la serie di tre pareggi consecutivi per 0-0 è finalmente spezzata. (SpazioJ)

Clamoroso dall'Inghilterra: "Ten Hag flop, il Manchester United vuole Allegri!"

Max Allegri trova la squadra: pronto ad allenare una big, una rivale della Juventus. L'esonero dopo la finale di Coppa Italia (SpazioJ)

E per molti appassionati di calcio questa è stata una delusione, in quanto in molti speravano che la famiglia Friedkin puntasse invece con decisione su Massimiliano Allegri. Alla fine la Roma, dopo la decisione di esonerare Daniele De Rossi, una notizia che sembra oltretutto essere arrivata come un fulmine a ciel sereno per diversi calciatori giallorossi, ha affidato la panchina a Ivan Juric. (JMania)

La situazione in casa Manchester United è sempre più infuocata dopo il pesante ko interno contro il Tottenham. Ten Hag ha firmato un nuovo contratto con i Red Devils quest'estate, ma l'avvio di stagione non ha fatto che alimentare i tanti dubbi di tutto l'ambiente sul tecnico ex Ajax. (Tuttosport)