Joker: Folie à Deux, perché un sequel serviva (ma non questo)

Quanto è stata surreale quella giornata alla Mostra di Venezia, è difficile raccontarlo. Era il giorno di Joker: Folie à Deux, c’erano state le proiezioni stampa al mattino, l’embargo scadeva alla sera e ogni giornalista, creator, inviato presente sul Lido doveva uscire con la sua recensione. E la domanda che girava tra tutti, ogni volta che ti incrociavi in sala stampa, al bar, sulle scale, era sempre la stessa: “Allora, ti è piaciuto?“. (Orgoglionerd)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Joker: Folie à Deux potremmo rivedere Lady Gaga e la sua Harley Quinn protagoniste di un film dedicato al personaggio? Ecco cosa ha risposto Todd Phillips. News Cinema (ComingSoon.it)

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Todd Phillips ha svelato il vero motivo per cui Joaquin Phoenix ha accettato di prendere parte al sequel: Dopo il primo Joker, Joaquin e io eravamo davvero tristi. (Comics Universe)

Diretto da Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga protagonisti, il film è distribuito da Warner Bros. Presentato in concorso all’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arriva in sala Joker folie à deux, il sequel di Joker, vincitore del Leone d’Oro nel 2019. (Taxidrivers.it)

Joker: Folie à Deux, Lady Gaga protagonista di un film sulla sua Harley Quinn? Risponde Todd Phillips

In sala da mercoledì 2 ottobre Joker: Folie à Deux di Todd Phillips, con Joaquin Phoenix, Lady Gaga, Brendan Gleeson (Drammatico/Musicale, USA, 2024, 135’) Arthur Fleck è recluso nel manicomio di Arkham in attesa di essere processato per i crimini commessi come Joker. (cinematografo.it)

Ora che Joker: Folie à Deux con Joaquin Phoenix e Lady Gaga è al cinema con Warner Bros. e più autoriale. (ComingSoon.it)

Il villain più famoso della DC Comics torna al cinema a partire da mercoledì 2 ottobre, dopo essere stato presentato in concorsoa Mostra del cinema di Venezia 2024. (Sky Tg24 )