Theodora di Grecia già in bianco alla vigilia del matrimonio con Matthew Kumar (e i look di tutte le royals invitate)

Il vestito con le spalline, la gonna svasata e il grande fiocco a chiudere la scollatura sulla schiena sarebbe perfetto per un matrimonio se non stessimo parlando di una reale imparentata con le monarchie di mezza Europa. Theodora di Grecia è stata costretta a rimandare due volte il gran giorno, prima a causa della pandemia poi perché nel frattempo l'amato padre, re Costantino, era venuto a mancare. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Celebrata sabato 28 settembre nella cattedrale metropolitana della capitale greca, la cerimonia ha unito la figlia del defunto re Costantino II di Grecia e di Anne-Marie di Danimarca, Teodora, 41 anni, all'avvocato americano Matthew Kumar, suo fidanzato dal 2018, in presenza di buona parte dei reali europei. (la Repubblica)

La reale non ha la stessa visibilità delle altre della casa Borbone-Spagna e quindi mentre vediamo pressoché ogni giorno gli outfit della regina Letizia ma anche quelli della regina emerita Sofia e delle principesse Leonor e Sofia in occasioni di impegni ufficiali, effettivamente della sorella di re Felipe in tempi recenti abbiamo ben poche informazioni sul suo guardaroba. (Vanity Fair Italia)

Quello di Theodora di Grecia non ha fatto eccezione. Il motivo? Il posticipo per ben due volte negli ultimi quattro anni. (DiLei)

Il 28 settembre 2024, a sei anni dall’annuncio del royal wedding e a otto dall’inizio della loro storia d’amore, Teodora di Grecia, quarta figlia degli ex regnanti di Grecia, ha sposato il fidanzato, l’avvocato statunitense Matthew Kumar e come in un matrimonio reale che si rispetti non sono mancate le teste coronate (nonostante l'assenza dei Windsor). (Elle)

Un matrimonio atteso quello della coppia, rinviato per ben due volte, prima per la pandemia e poi per la morte di re Costantino, ma finalmente celebrato insieme a familiari e amici ad Atene, nella cattedrale Metropolitana. (Vanity Fair Italia)

Anche la sua vita privata sembra una sceneggiatura di un film d’amore di Hollywood: dopo aver posticipato la data del matrimonio per ben due volte, finalmente, la principessa greca convolerà a nozze con il fidanzato. (DiLei)