Infortunio Juve, brutto colpo per Gatti: i tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Federico Gatti è stato sostituito nel primo tempo della partita tra Juve e Genoa: ansia Juve, ecco i possibili tempi di recupero La magia di Yildiz ha già illuminato l’Allianz Stadium nel tardo pomeriggio di oggi. Il turco ha segnato un gol stupendo che ha sbloccato una serata delicata per la Juve, dopo l’avvicendamento in panchina tra Thiago Motta e Igor Tudor. L’ex difensore ha portato subito diverse novità sotto il profilo del gioco e anche una determinazione importante nei ragazzi in campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Primi problemi per Tudor. Il difensore centrale ha provato a rimanere in campo per 15' ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema al polpaccio sinistro. (ForzaRoma.info)

La Juventus perde Federico Gatti, costretto a uscire al minuto 28 della sfida col Genoa. (Sport Mediaset)

Infortunio Gatti in Juventus-Genoa Brutte notizie per la Juventus e Igor Tudor, che ha dovuto fare a meno di Federico Gatti dopo circa 25 minuti di gioco. Un problema fisico per il difensore italiano ad inizio partita. (ilBianconero)

Juve, Yildiz ha deciso la gara contro il Genoa con un gol: la sua rete ha messo in evidenza un problema che era palese con Motta (SpazioJ)

Gatti rientra ma dopo poco non ce la fa e Tudor lo sostituisce con Kalulu. (CalcioNapoli1926.it)

Esordio con vittoria per Tudor, nuovo allenatore che ha però perso Federico Gatti nel primo tempo. Infortunio in avvio dopo un contrasto con Pinamonti, problema al polpaccio sinistro che l'ha visto stringere i denti per 14 minuti. (Sky Sport)