Temptation Island 2024, le pagelle: Martina e le lacrime di coccodrillo, Siria e Matteo amor vincit omnia

I punti chiave Le coppie di Temptation Island Anche questa edizione di Temptation Island è giunta al termine. Ieri sera, giovedì 25 luglio, è andata in onda su Canale 5 l'ultima puntata del docu-reality dai sentimenti. Tra rabbia, paura, dubbi e delusioni, anche le ultime 4 coppie rimaste in gioco hanno deciso se proseguire o mettere un punto alle loro storie. A narrare le vicende dei protagonisti dello show targato Fascino, il conduttore Filippo Bisciglia (il Giornale)

Su altre fonti

Ma oltre a ripeterla ad alta voce svariate volte, a declinarla in vari formati (Gaia è arrivata persino al participio passato "consapevolizzato") ed ad abbinarla a vari aggettivi, i concorrenti di questa edizione, alla fine, queste nuove consapevolezze le avranno acquisite davvero? A guardare com'è finita per alcune delle coppie rimaste in gioco - Jenny e Tony, Raul e Martina, Vittoria e Alex e Siria e Matteo - non ne siamo poi così sicuri. (Cosmopolitan)

In trasmissione per testare il fidanzato Raul, troppo geloso e iracondo, di puntata in puntata ha messo in piedi una storia parallela con il tentatore Carlo, un belloccio pieno d'ego e bicipiti. Poi, Martina ha avuto modo di dimostrato come le prime impressioni, spesso, possano ingannare. (Corriere della Sera)

Si tratta di risultati davvero entusiasmanti che, infatti, hanno lasciato senza parole lo staff. L’ultima puntata, andata in onda ieri, giovedì 25 luglio, ha totalizzato il 31,8% di share con 3,72 milioni di telespettatori. (Tutto.TV)

Temptation Island 2024 un mese dopo, cosa è successo alle coppie dopo il falò?

Le ultime indiscrezioni sui protagonisti di Temptation Island sono davvero molto interessanti, da Raul e Martina a Siria e Matteo, ecco che fine hanno fatto i vari personaggi del reality delle coppie, che quest’anno ha registrato – com’era prevedibile – ascolti record. (arabonormannaunesco)

Tra le coppie più discusse e che hanno creato molte dinamiche c'è sicuramente quella costituita da Lino e Alessia. Ma Lino non si è mai buttato giù, nonostante la fine della storia e anche i numerosi commenti negativi nei suoi confronti. (Today.it)

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di questa edizione di Temptation Island, il reality targato Mediaset che mette alla prova l’amore e il rapporto di coppia. Il viaggio dei concorrenti di quest’anno si è concluso e, dopo 20 giorni a distanza dal proprio o dalla propria partner, hanno deciso se tornare a casa da single o in coppia. (Skuola.net)