L'erede di Calhanoglu all'Inter secondo Borghi: "Un leader naturale"

Il tema relativo ad Hakan Calhanoglu è inevitabilmente diventato il più caldo e discusso degli ultimi giorni in casa Inter. La possibilità che il centrocampista turco possa dire addio nelle prossime settimane ed accettare la corte del Bayern Monaco è concreta, così come la necessità del club nerazzurro di dover trovare a quel punto un sostituto all’altezza. Un identikit dell’erede perfetto di Calhanoglu all’Inter è stato tracciato nell’ultimo episodio di Cronache di Spogliatoio nel quale è intervenuto l’esperto Stefano Borghi: “Calhanoglu è stato uno dei motivi per i quali l’Inter ha brutalizzato l’ultimo campionato: averlo impostato in quella posizione e aver costruito intorno a lui il gioco della squadra di Inzaghi. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

È questo il parere degli oltre 25mila lettori che hanno votato al sondaggio attivo ieri su Gazzetta.it: circa l'82% degli appassionati, se fosse nella dirigenza dell'Inter, accetterebbe di perdere Hakan Calhanoglu per 70 milioni di euro, la cifra fissata in viale della Liberazione in vista dell'imminente proposta di acquisto del Bayern Monaco (La Gazzetta dello Sport)

"Calhanoglu starebbe flirtando con il Bayern ma, contemporaneamente, avrebbe pure fatto sapere di stare benone a Milano, una mossa propedeutica per chiedere un ulteriore prolungamento al contratto, con annesso adeguamento. (fcinter1908)

CONTRATTO LUNGO – Hakan Calhanoglu ha rinnovato un anno fa, diventando uno dei giocatori più pagati dell’Inter. L’accordo ufficializzato lo scorso 5 luglio ha portato il centrocampista a legarsi con il club fino al 30 giugno 2027, blindandolo almeno a livello teorico. (Inter-News)

Calhanoglu scuote l’Inter: la presa di posizione di Marotta e Inzaghi | CM.IT

Daniele Vitiello Redattore/inviato 24 giugno 2024 (modifica il 24 giugno 2024 | 13:47) Per Sport Mediaset mentre l'Inter attende novità dalla Germania il turco non esclude di rimanere con il contratto attuale (fcinter1908)

VOCI INSISTENTI - In casa Inter tiene banco la situazione di Hakan Calhanoglu. Sul regista nerazzurro vigila con grande attenzione il Bayern Monaco, che secondo alcune fonti sta preparando un'offerta folle per l'Inter. (Inter-News)

Il Bayern Monaco pronto ad affondare il colpo su Hakan Calhanoglu: la valutazione dell’Inter e il messaggio del tecnico sul futuro del nazionale turco C’è l’ombra del Bayern Monaco su Hakan Calhanoglu, nome sensibile nella lista della società bavarese per rinforzare il centrocampo per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)