Inzaghi ha avuto la reazione che voleva: “Frattesi? Non la solita esultanza. Infastidito da…”

Inzaghi ha avuto la reazione che voleva: “Frattesi? Non la solita esultanza. Infastidito da…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi voleva una reazione da grande squadra dopo il brutto derby di domenica scorsa e l'ha avuta. L'Inter ha avuto il giusto approccio Marco Macca Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 08:46) Simone Inzaghi voleva una reazione da grande squadra dopo il brutto derby di domenica scorsa e l'ha avuta. L'Inter ha avuto il giusto approccio a Udine e il risultato finale (2-3) poteva essere ben più favorevole per i nerazzurri. (fcinter1908)

Su altre testate

"La vittoria a Udine non era affatto scontata", spiega il tecnico nerazzurro (Diretta)

Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" Le pagelle dell'Udinese (Eurosport IT)

Inter, parla Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e abbiamo lavorato tanto" (Milan News)

Garanzia Frattesi, il 'dodicesimo' uomo Inter che anche Inzaghi vorrebbe titolare

Nemmeno un minuto sul cronometro ed è infatti l'Inter a sbloccare il parziale, sull'imbucata di Darmian a pescare l'inserimento vincente di Frattesi, che batte Okoye e porta avanti i suoi. Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3-2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Barella é pedina cui il tecnico piacentino non potrà attingere, pur tuttavia la qualità dei sostituti è in grado di rassicurare quanto basta il vincente mister nerazzurro. (Udinese Blog)

In goal contro l’Udinese in un momento delicato, Frattesi sempre più protagonista nell’Inter: Inzaghi lo stima e pensa a come dargli più spazio. Il centrocampista dell’Inter non ha deluso le attese nemmeno in occasione dell’ultima chiamata, quella al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, nella gara vinta per 3-2 dai nerazzurri. (Goal Italia)