MotoGP 2024. GP della Malesia. Marc Marquez: "Correre a Valencia forse avrebbe senso solo se dessimo il ricavato alla famiglie colpite"
Marc Márquez ha parlato con i giornalisti alla vigili del GP della Malesia. Marquez ha parlato eslusivamente di quanto accaduto a Valencia, dove l'alluvione ha provocato morti e danneggiamenti. Sull'alluvione a Valencia... "Le immagini sono terrificanti. Siamo lontani, ma lo abbiamo seguito da vicino. Fa male vedere le persone, soprattutto spagnole, in quelle condizioni, e come "Dana" ha colpito Valencia. (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dana fa ancora paura. Per la giornata di oggi sono previste piogge forti e persistenti nella metà occidentale dell'Andalusia, nel basso Ebro e nelle isole Baleari. (Sky Tg24 )
I sopravvissuti al peggior disastro naturale che ha colpito la Spagna in questo secolo si sono svegliati giovedì con scene di devastazione dopo che numerosi paesi sono stati spazzati via da mostruose inondazioni improvvise che hanno causato almeno 95 vittime . (Il Sole 24 ORE)
Le strade erano diventate dei fiumi che portavano via tutto. ‘Lui’ è Natale Gambassi, poggibonsese, titolare della Ferramenta Dei, una figura molto conosciuta in città. (LA NAZIONE)
La Dana ha provocato finora almeno 158 vittime nel Paese iberico. L'allerta rossa questa mattina è stata attivata in alcune zone della costa di Huelva, in Andalusia. (Corriere della Sera)
MotoGP, il ciclone Dana colpisce Valencia e il circuito di Cheste. (ilmessaggero.it)
Dana ha causato devastazioni umane, materiali e, tra le vittime invisibili, vi sono anche centinaia di animali smarriti o rimasti intrappolati nelle aree allagate. Valencia è in ginocchio, devastata da un’alluvione senza precedenti. (La Stampa)