Lautaro Martinez, l’Inter fa ‘taglio e cucito’: i primi dati sono top! – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez lavora ad Appiano Gentile per mettersi subito a disposizione di mister Simone Inzaghi. I suo test fisici fanno sorridere l’Inter. DATI TOP – Più che di preparazione, si può parlare di integrazione. Lautaro Martinez, da due giorni ad Appiano Gentile, sta lavorando per tornare subito al top della forma. L’Inter lo segue minuziosamente e già può sorridere per i suoi ottimi test fisici. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

... Il fatto è che stavolta i tempi sono stretti, compressi, come mai in passato: Lautaro è stato l'ultimo interista a fermarsi — era in campo, a decidere con un suo gol, nella finale di Coppa America vinta dall'Argentina sulla Colombia il 15 luglio — e sarà il primo a rimettere piede in campo tra un weekend, a Marassi. (fcinter1908)

Buone notizie per l'allenatore nerazzurro, due giocatori sono pronti a tornare in gruppo prossima settimana. L'Inter ha già affrontato cinque amichevoli estive tra (Spazio Inter)

Tornato carico, Lautaro ora ha dieci giorni e una sola amichevole (con il Chelsea domenica prossima) per mettere nelle gambe la benzina necessaria ad affrontare il Genoa alla prima di campionato. (Fcinternews.it)

PRESENTE – A dieci giorni dal via ufficiale alla nuova Serie A, in casa Inter ci si prepara alla penultima uscita pre-stagionale contro l’Al Ittihad a Monza. Domenica invece la trasferta a Londra contro il Chelsea. (Inter-News)

Il capitano nerazzurro si è presentato ad Appiano Gentile in buonissime condizioni: Inzaghi e staff soddisfatti L'Inter può sorridere: Lautaro Martinez, rientrato in anticipo dalle vacanze, è già apparso in buonissime condizioni fisiche, e nei prossimi giorni proseguirà con i lavori per rimettersi a pari con il resto dei compagni di squadra. (fcinter1908)

Dieci giorni col turbo. Ecco, l’esempio si è materializzato ieri mattina ad Appiano: Lautaro Martinez si è presentato al primo giorno di lavoro con un sorriso grande così e — soprattutto — con la forma delle migliori occasioni. (La Gazzetta dello Sport)