Mission: Impossible – The Final Reckoning: il primo trailer dell’ultima missione di Tom Cruise?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tom Cruise salverà il mondo? Dovremo, dopo James Bond, dire addio anche a Ethan Hunt? Il sospetto c’è, vedendo le prime immagini dell’attesissimo Mission: Impossble – The Final Reckoning in uscita nel 2025. Lo aspettiamo da due... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Tom Cruise, le prime foto di Mission Impossible - The Final Reckoning Il titolo del nuovo film della serie è Mission: Impossible - The Final Reckoning. Sebbene non ci siano ancora troppe informazioni sulla trama, è probabile che si chiuderà un cerchio: una pellicola ad alta tensione super attesa nel 2025. (DiLei)
Piatto ricco a questo turno, a cominciare dall’uscita a sorpresa di un primo teaser per Mission: Impossible – Final Reckoning, in cui già il titolo sembra segnalare una decisione importante che non era ancora stata confermata. (i400Calci)
(Adnkronos) – Tom Cruise veste per l’ottava volta i panni di uno dei personaggi più celebri della sua carriera, Ethan Hunt, nel capitolo conclusivo della saga di ‘Mission Impossible’. Ad annunciare il titolo e mostrare il primo teaser trailer è lo stesso attore e produttore sui social network. (OglioPoNews)
Uscirà prossimamente al cinema ed è la seconda parte di "Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno", del 2023, per la regia di Christopher McQuarrie che ha curato anche quest'ultimo film. È stato rilasciato il teaser trailer "The Final Reckoning", capitolo 8 della saga con protagonista l'agente Ethan Hunt che dal 1996 è interpretato dall'attore (che ne è anche produttore). (il Dolomiti)